Ascolta radio akalakala!

martedì 29 maggio 2007

NEWS of the aka world

quell'esaltato ke si fa kiamare "modena city cece" nn è altri ke medri cesare mio compagno di classe di Bertinoro. Ti do il benvenuto ma t avverto ke qui io ho il potere essendo l'unico e imparziale amministratore, magnanimo e comprensivo ;))) scrivi quello ke t pare ma cambia quel nick ke fa discretamente skifo (sarà x la mia avversione x i canarini, nn il gruppo). Cmq t volevo dire ke la nata t ucciderà spolperà si ubriakerà bevendo la tua bile dopo il buco d oggi... ah ho sentito ke anke i genesis si apprestano a una sciagurata reunion, ma xkè?... ah x cece: mi scoccia fare il post sui clash, se lo vuoi far tu (se li conosci abbastanza, nn fare copia e incolla da wikipedia o ondarock..) altrimenti lo faccio io.. ciao

2 commenti:

malelf ha detto...

se fai 1 post x presentarti nn fai male, mettici tipo 1a tua foto.. va be ciau

potter ha detto...

ma ki è sto tipo ke si aggira x qst malelfico blog?? ? (.....malelfico...HeHeHeHe..MALELFico)