Ascolta radio akalakala!

martedì 8 maggio 2007

AUGURI

(nella foto da sinistra a destra mio ba Danilo, Veris, mio zio Claudio e Piero, in tour in Piemonte )
Nn si può nn fare gli auguri oggi... personalmente li faccio a mio ba (nella foto con la P.C.P. al completo, manca solo il Biondo-tecnico delle luci). Come direbbe Summa, nella prima decade di maggio, sn successi vari eventi nel corso della storia, piccoli e grandi, grandi x tutti. Nn solo c'è morto Napoleone, ma ci sn nati parekki miei familiari, tra cu mio ba a cui voglio fare gli auguri. Ma tutti sanno ke l'8 maggio è il compleanno anke di un altro personaggio...sentite cosa diceva(+ o -) il notiziario K: "... studia molto per diventare aviatore... con impegno..." questo è un caso ecclatante di notizie inventate e false (io denunzierei il notiziario K!)... vabbè auguri Badà, finalmente anke tu nell'anno della sfiga..
dai ti dedico anke una canzone:





LITFIBA lyrics
auguri anke a Pera.. so ke in sti giorni è il suo compleanno...

6 commenti:

potter ha detto...

ria tt!!...il 19 suxfesta di potter!....cmq ho colpito ancora!....:-P

potter ha detto...

*auguri a tt!....(scusate ma la testiera nn va!)

malelf ha detto...

cos'hai combinato?

Bata ha detto...

Grazie 1000 x gli auguri Gengines... Auguri anke a Danilo...e a tutti i nati nel mese di Maggio(vedi Potter e Fello)...Cmq parte l'inchiesta sulle false notizie del notiziario k...Chi gliele darà???

potter ha detto...

batà.....ke cosa sta dicendo??...spieghi spieghi...

potter ha detto...

no...ma dai!!!...credo di aver capito...nella frasetta sul tuo compleanno c era una rima ke menzionava ottimi risultatai scolastici......capisco tt...
se m segano ancora basta!...em so rot e caz!...te invece era ora...hai fatto 3 anni di riskio!