Ascolta radio akalakala!

domenica 15 aprile 2007

IMPORTANTE COMMENTATE::::kilombo

Radio akalakala aderisce a kilombo meta-blog delle sinistre. La cosa interessante è ke da lì vengono tantissimi visitatori, ma soprattutto è fatto dalle sinistre italiane e FONDAMENTALE io, al nome del gruppo, posso postarci 5 righe cn in fondo 1 link (leggitutto) ke rimanda al post originale in radio akalakala; x esempio scrivo le prime 5 righe del post d potter sulla p2 su kilombo e poi faccio il link al post di potter in radio akalakala.. questo significa ke se farete dei post interessanti io posterò le prime 5 righe di essi in kilombo in modo ke loro possono vedere il post completo e visitare il nostro blog.. tutto chiaro? mi raccomando commentate questo post se avete capito xkè sta cosa è molto importante..

5 commenti:

gaia ha detto...

io ho apito e a me va bene...ma tanto tt i miei post sn stupidi vero????qndi io qnd posto mi sa k nn ci penserò neanche...=P

Anonimo ha detto...

Non ho capito

Bata ha detto...

Ok capito...x tre giorni nn potrò postare xkè ho il pc in chiusa ma proverò a venire di nascosto cm ho fatto ora... ;)

potter ha detto...

bata...ke hai combinato sta volta???...
...ma guarda ke senza computer te puoi riskiare la vita!!!...almeno uscirai di piu....doma esci xke ho una sorpesa...

malelf ha detto...

gaia nn hai fiducia in te
pino sei un sempreverde
bata diabolik
potter rispondi invece di infamare bata