Ascolta radio akalakala!

venerdì 20 aprile 2007

Il ritorno dell'Aviatore...

Ragazzi sono tornato dopo 3 giorni di astinenza dal pc... Cmq ho letto i vecchi post e per chi fosse interessato a informazioni sul Boeing 747(aereo sfiorato dal missile in India) cliccate sul link...
Cmq oggi pomeriggio x chi nn lo sapesse si è oraganizzata un altra battaglia a soft air(da noi chiamata volgarmente "guerra dei piombini") a San Giacomo... Vi informeremo poi sui colpi di scena e le ultime parole famose...
Cambiando discorso domenica pomeriggio faremo le prime prove dei polleggiamente a casa di Potter(che emozione!) e ho già creato una semplice canzone(e anke carina) che penso tutti possano fare senza problemi... Poi faremo il solito semplice repertorio di sempre...(Knoking on heavens doors, Hey Joe,The house of the Rising sun ecc...) E xkè no, se saremo in grado(o in vena)improvviseremo qualcosa di nuovo... Questo è tutto...

Hola toreri!

3 commenti:

malelf ha detto...

pretonn ha preso la kitarra, potter nn ha lo djambe, nn c sn gli amplificatori, mi spieghi ke kazzo facciamo? cmq spero ke l'aviatore si faccia vedere spesso all'aeroporto, e cmq vedi ke anke te hai cose interessanti da postare? anke se speravo tu scrivessi qualcosa d + personale, xkè sn buono anke da solo di andare su wikipedia.. apprezzo cmq il gesto.. ciao

Bata ha detto...

Pretol potrebbe usare la classica e di potter nn lo sapevo... x l' ampli il mio ha l'attacco doppio e possiamo suonarci insieme...Cmq ho fatto un collegamento xkè ho fretta e mia mamma vuole che vada a letto... adesso vado...ciao

malelf ha detto...

ok vada.. xò grantito ke io nn so una minkia... ;P