Ascolta radio akalakala!

sabato 7 aprile 2007

dscussioni a san giacomo

oggi a san Giacomo qualcuno ha iniziato una discussione sulla pena di morte...mi stupisco di sta gente (ke considero anke intelligente) che ha detto che la pena di morte è una cosa più che giusta..........CAZZO!!! RAGIONATE !!!...vi rendete conto di quello ke avete detto???...mi stupisco di voi!!! soprattutto di una xsona........

7 commenti:

potter ha detto...

uomo ke si fa kiamare malelf...aggiungi magic shop di battiato alla play list del blog...se nn ce l hai te la mando

potter ha detto...

e anche ieri sera ci abbiamo riparlato su....e qualcuno rimane convinto ke è una cosa giusta.....io nn rimpropongo + l argomento se la gente ha da spaccare in sto modo...RAGIONATE PRIMA DI PARLRE!

gaia ha detto...

poppy...ha ragione sta xsona...scusami un attimo...in alcuni casi ok,meglio morto k vivo...soffre d +...ma porca puttana...fanno delle stragi e noi li dobbiamo mantenere pagando le tasse...ti sembra giusto pagare le tasse x xsone k uccidono famiglie intere???anke se nn è logicamente giusto c'è gente k la pena di morte se la merita proprio!

potter ha detto...

nessuno merita di morire...

gaia ha detto...

nessuno merita di morire...su questo hai ragione...ma nn è neanke giusto k dobbiamo pagare x mantenere gente k nn se lo merita...nn credi????

potter ha detto...

hai ragione ma ki dice ke è una cosa giusta sbaglia x principio...ognuno ha il diritto di vivere e lo stato sbaglierebbe a uccidere..se il detenuto ha ucciso e lo stato lo uccide ki ha torto???...è solo un omicidio legalizzato!!!
ce gente ke se lo merita veramente...ma cm t ho detto tutti hanno il diritto di vivere....
guarda negli usa..in molti stati ce la pena d morte...ma la criminalità cambia?...non c è??..a me sembra esserci lo stesso...
vi state rendendo conto ke in poke parole state dicendo ke lo stato deve uccidere x farvi risparmiare?
poi se escono prima quello è un altro discorso..li è la legge ke è sbagliata. Ma qst e nessun altro motivo giustificano quel gesto contro l umanità ke è la pena di morte!

gaia ha detto...

nn dico k lo stato deve uccidere x farci risparmiare..anzi..si...in alcuni casi lo dico...ma sl nei casi dove la gente se lo merita...e poi il nostro stato sta andando a puttane...figuriamoci se vanno anke a pensare alla pena di morte!e cmq...uno k toglie la vita a qualc1 altro nn ha diritto di vivere,xk se vuole avere il diritto alla vita prima di tutto lo devo "concedere"!