Ascolta radio akalakala!

lunedì 19 marzo 2007

SCUSATEMI...

Scusatemi veramente per la mia assenza sul blog... mi dispiace molto... Mi sono vveramente reso conto di essere una faccia di cacca!!! Cmq ora mi impegnero a scrivere + spesso nel blog... lo giuro... quando accendo il pc posto subito!!! Spero possiate perdonarmi per questo... Cmq sabato o domenica pome facciamo un tour a San Paolo come quello di domenica alle Casselle!!! Che figata!!! Io, il pre, el bamboz, dott. house chemical division, la vecia e forse felacci e voleva venire anke la Gaia...Che sborata!!!

Rock n' Roll!!!

3 commenti:

gaia ha detto...

bata ha postato...ATTENZIONE! BATA HA POSTATO! miracolo...grandissimo andri...era ora...complimenti...

potter ha detto...

...bho...cm qll d ieri nn credo!

Anonimo ha detto...

Uè, bamboz e vecia a chi?! BAMBOZ TE, ERA ORA CHE TU TI SVEGLIASSI A POSTARE!!! Infatti vorrei far notare che ha NEVICATO IN MARZO....... Ai posteri l'arduo giudizio.......