giusto o no?
visto che è passato solo un giorno ma non ho sentito parlare d'altro, vi faccio una domanda semplice: cosa ne pensate del caso di Eluana?
visto che è passato solo un giorno ma non ho sentito parlare d'altro, vi faccio una domanda semplice: cosa ne pensate del caso di Eluana?
Spubblikato da gaia alle 18:42
7 commenti:
penso ke una persona in quelle condizioni nn può vivere, xkè stare in un lettino senza parlare, ne potersi muovere x 17 anni è un disastro e nn può chiamarsi vita una cosa del genere... penso ke il governo debba cmq fare una legge x regolamentare l'eutanasia e/o il testamento biologico dato ke in Italia una legge in materia ancora nn esiste. Penso cmq ke i politici invece di parlare e dire stronzate, dovrebbero prima darsi una regolata, nel senso; invece di approvare per prime leggi o decreti del tipo "salva rete 4" o "lodo alfano", dovrebbero prima regolamentare i nostri interessi e non i loro (con "loro" intendo Berlusconi e tutti i suoi leccaculo) x far si ke episodi come quello di Eluana, in futuro, nn creino delle situazioni imbarazzanti.
penso che sia stato detto troppo e tutto a casaccio. la gente ignorante viene disinformata e non pensa più con la propria testa. sarebbe meglio stare tutti zitti.
secondo me è giusto parlare, e ognuno dovrebbe dire cosa ne pensa, xkè stando zitti nn si risolve niente... il silenzio è mafioso...
muoiono migliaia di persone al giorno e noi rompiamo i coglioni a tutti? ma lasciamoli in pace e facciamoci i cazzi nostri e interessiamoci di quello che ci riguarda seriamente, cioè il governo mafioso del cazzo che ci rovina sempre di più ogni giorno compra gli elettori e sta diventando una dittatura con i decreti legge..
ho capito ma non è facendoci i cazzi nostri e stando zitti ke risolviamo le cose... ci sono migliaia di persone ke sono nella situazione di Eluana e magari una regolamentazione sul testamento biologico o sull'esutanasia sarebbe anche utile....a me non sembra di rompere i coglioni, mi sembra solo di esprimere la mia opinione, poi te puoi essere d'accordo o meno, ma non mi sembra di offendere qualcuno dicendo questa cosa... e cmq siamo sempre i soliti 3 o 4 a scrivere qui e altre opinioni sarebbero utili.
Ma infatti sono + o - d'accordo con quello che hai scritto nel primo commento, ma l'unica soluzione possibile sarebbe bombardare il vaticano il parlamento e il senato. La nostra politica deve seviziare la Chiesa perché così tutti i CL d'Italia votano il partito più "pro vaticano".
sn d'accordo cn te... purtroppo il Vaticano nn si può bombardare se no l'avrei già fatto...
Posta un commento