Ascolta radio akalakala!

lunedì 16 luglio 2007

chiesa = pericolo

per chi ancora non ha visto ad occhi aperti tutte le atrocità della chiesa... si scarichi con e-mule (sex crimes ad the vatican) è forse l'unico video che dice la verità su questa"multinazionale" che ha attaccato radici più di 1000 anni fa... la chiesa...
come fai a stuprare un bambino...? non sei un uomo sei un mostro...

We could be heroes just 4 1 day


Beh direi ke nn sto a scrivere la storia d quel ke è successo ieri, tanto lo sapete tutti. Cmq il salvataggio dell'uomo ke affogava da parte di me e Pretol è finito sul giornale... vai Baywatch!!!! La squadra di salvataggioo del Pretol!!!!!

Importanti novità

Premetto ke nn è stato facile ultimare l'aggiornamento alla 3° versione del blog di Radio akalakala (possiamo chiamarla akalakala 3.1). Come vedete con salti mortale e in completa autonomia sn riuscito a risolvere la questione delle bande laterali cn il vuoto in mezzo: ammetto di averlo risolto infilando le mani nei pericolosissimi codici html e java script ke compongono lo scheletro del sito (pericolosi xkè se scazzi il blog t va a puttane o magari scompare la cronologia,ecc...). Capito il meccanismo dei widget (d cui nn vi sto a parlare, sarebbe troppo luinga da spiegare) ho reimpostato la larghezza (width) a 1044 pixel con 710 di banda sinistra e 334 di banda destra (a qst punto v chiederete se sn ancora ubriaco dopo le notti bianke e vi rispondo ke nn è del tutto sbagliato). Quello ke importa è ke ora il blog è esteticamente valido e ho anke apportato quelle modifike alla banda di destra di cui parlavo cn la Gaia venerdì sera dal Cameron... ke dire... buon Akalakala a tutti!