Livelliamo i toni..
Vorrei dire ad anarcotrafficante che come tutti quei cagasotto che non dicono il loro nome può stare zittino prima di prendersela con i membri di questo blog.. Sono davvero infuriato, mi ribolle il sangue su quello che hai detto, veramente.. se vuoi parlare dei membri di questo blog metti il tuo nome, altrimenti cancello tutti i tuoi commenti faziosi che puoi fare a quella merda di Berlusconi che manda l'esercito per strada o ai comunistelli senza idee che hanno 20.000 partiti. Ribadisco l'apoliticità di questa minchia di blog anche se io sono un fottuto marxista o chiamami come cazzo ti pare li vai a fare nel tuo di blog questi commenti del cazzo.. chiaro? Questo vale per tutti quelli che non si firmano o copiano account perché ho tollerato insieme a tutti i membri finora e mi sono rotto i coglioni. Quindi o vi firmate oppure non infamate nessuno, patti chiari amicizia lunga.
Io ho sempre lasciato la possibilità a tutti di commentare, infatti uno come "six" ha detto la sua e ha fatto bene, ma nessuno si deve permettere di dire cose simili a quello che tu hai detto caro anarcotrafficante, se vuoi infamare qualcuno ci metti il tuo nome. Per colpa di qualche idiota (spero che lui nn se ne sia reso conto) devo usare la linea dura anche se nono lo vorrei fare.
Saluti e buoni commenti,
il webmaster.
2 commenti:
Hai ragione!
Con pacatezza si riesce a discutere tranquillamente e fin'ora è sempre stato così, altrimenti non vale neanche la pena rispondere!
Grande malelf!
è da giorni ke cerco di dire a tutti di moderare i termini, spero ke cn questa tua decisione riescano a capire ke nn siamo un branco di matti, ma solo dei ragazzi che vogliono discutere dei problemi relativi al nostro paese... un ringraziamento da Peci jr
Posta un commento