Ascolta radio akalakala!

giovedì 29 novembre 2007

Le iene spiegano il video delle torture sugli animali... no censure.


  • Le iene spiegano il video sugli animali... no censure.

I figli di 300

300... Uno dei film più belli di sempre. Ma anche uno dei film che ha scatenato più parodie demenziali... eccone due che mi sembrano le più belle... xò sono in inglese...

Giuseppe Masia live


  • Dall'autore di Gonnario ecco una performance degna di 4 slabradun...

mercoledì 28 novembre 2007

gay e svastica sul petto

SAVONA - Tre studenti monorenni di un istituto alberghiero di Finale Ligure hanno scritto sul petto di un loro compagno la parola «gay» accompagnata da una svastica. Ne dà notizia il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, che definisce il gesto «gravissimo, non solo perché ha offeso e scioccato il ragazzo, che ha avuto però il coraggio di denunciare l'accaduto, ma anche perché richiama a pratiche del passato che dovrebbero essere solo un brutto ricordo». Il circolo apprezza il coraggio dell'insegnante di ginnastica, che ha subito individuato gli autori del gesto, e del preside, che ha denunciato l'episodio ai carabinieri. «Quello che per tre ragazzi può essere stato forse solo un gesto sciocco, un modo per imporre la loro 'forza' su un altro compagno, è per noi invece indice gravissimo di una generale tendenza a emarginare e a stigmatizzare anche con violenza gratuita». Nel frattempo il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, ha disposto, tramite il Direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Liguria Attilio Massara, una visita ispettiva nell'istituto alberghiero dove è avvenuta la vicenda. Lo rende noto un comunicato del ministero della Pubblica Istruzione. come al solito fioroni fa molto...e direi che questo episodio lo dimostra...su 2 piedi nn saprei, sinceramente, cosa potrebbe fare, ma mandare a ispezionare l'istituto mi sembra un pò scarsa come cosa....

Rimettiamo le briglie al mulo. Come velocizzare emule dopo che i server bigbang e edonkey sono scomparsi

ahah. Mi fa ridere ke qualcuno di voi ke sta leggendo sia preoccupato perchè emule scarica poco; ma non vi preoccupate è facile la soluzione. Purtroppo alcuni server ( gli edonkey e i bigbang ) sono scomparsi. Adesso sono tornati (se non li avete nella lista server dovete aggiornarla con un url facilmente trovabile in internet..) ma se vi collegate ad essi scaricate pochissimo. Perchè? perchè non hanno quasi più fonti! Allora dovete fare così (molto semplicemente):

  1. Usate la versione 0.47c non la 0.48a xkè la 0.48a è molto più lenta;
  2. connettete sempre il kad (o kadu se avete la 0.48a anke se vi consiglio ancora la 0.47c);
  3. connettetevi, ma attenzione solo per 1 oretta circa, al server razorback 3, che è un server spia quindi vi trova un casino di fonti ma scaricate piano ed essendo spia rischiate ke vi sgasmino;
  4. dopo un'ora di razorback3 vi connettete a edonkeyserver2 ke dovrebbe scaricare abb veloce solo però dopo un pò di tempo.
Oppure vi connettete a www.usenext.to ma vedrete che si sconnette spesso x riconettersi a razorback3; vi ricordo ke su razorback3 scaricate piano xke ammette solo 1500 file condivisi e se ne svete di più non ve li considera.
  • Se avete un mod dovete cercare url su internet per aggiornare i server;
  • Se avete fastweb siete un po' nella merda detto chiaramente, però anche lì dovreste ritrovare i server cercando qualche url su internet.
Se ancora non siete soddisfatti vi do un'altra dritta: cercate su google mIRC. Ci son mille spiegazioni di come si usa e mille mirror da cui scaricarlo. Bisogna impazzire un po' ma scarica decine di volte più velocemente di emule.

martedì 27 novembre 2007

Per i Bellissimi della Padania: Torna a Casa, Savoia

Premetto che sono un grande fan di De Luigi e che quindi la sua satira su "I Bellissimi della Padania" mi abbiano fatto sbellicare più e più volte (oserei dire MILLLLE). E mi ero anche abituato a considerare quel pover uomo di Calderoli come un razzista e un demente. Il suo "disinfettare le carrozze dei treni su cui viaggiano gli extracomunitari" e soprattutto il mitico "Maiale-Day" me lo hanno fatto odiare/compatire.
Immaginatevi ora il mio stupore quando sono venuto a sapere questo: "L`esaurimento degli effetti dei commi 1 e 2 della XIII disposizione transitoria della Costituzione, determinato dall`approvazione della legge costituzionale 23 ottobre 2002, n. 1, non ha prodotto, come ci si sarebbe aspettato, un umile e discreto reingresso nel Paese dei discendenti maschi degli ex re di Casa Savoia, quindi Roberto Calderoli richiede l'abrogazione della legge costituzionale dell'ottobre 2002, che a sua volta abrogò le norme transitorie che stabilivano l'esilio dall'Italia dei maschi di casa Savoia." Insomma "A CASA I SAVOIA". E questo non per diversità di razza o inferiorità di origini, ma per un comportamento indegno che gli ex re del Bel Paese hanno adottato. Richiedono infatti, come risarcimento dei danni, dei furti dello stato e del forzato esilio, la somma di 260 milioni di euro, la consegna dei loro beni immobili (tra i quali il quirinale) e degli oggetti (monete antiche, gioielli e quant'altro) che un tempo gli appartenevano. Dopo che abbiamo fatto loro il piacere di farli tornare, cosa peraltro vietata dalla nostra costituzione, loro tornano in Italia ed avanzano diritti su ciò che da 50 anni non appartiene a una famiglia ma appartiene a uno stato. Al momento i Savoia hanno gli stessi diritti e doveri rispetto all'Italia che ha Calderoli, che ho io che scrivo e che ha qualsiasi cttadino italiano. Ciò che gli manca non è un palazzo in centro a Roma o una collezione di gioielli ma il buongusto e la modestia di ringraziare lo stato per essere stati riammessi. Quando un padre presta la macchina al figlio gli concede fiducia. Se il figlio si ubriaca e provoca un'incidente, è giusto che il padre gli neghi in futuro la macchina, almeno finchè non sia pentito. Lo stato italiano ha permesso agli ex regenti di tornare. Ora loro avanzano pretese su un patrimonio della monarchia italiana. Come italiano sono indignato da questa cosa.Noi facciamo loro un piacere a tenerli in Italia. Con la stessa velocità con cui sono entrati, fanno anche in tempo ad andarsene. Caldy ha inoltre proposto anche che siano gli stessi Savoia a reindennizzare tutte le vite e i soldi spesi in una guerra al fianco di Hitler e che hanno combattuto e sono trapassate per la fondazione della repubblica italiana. Tolto il fatto che vorrei ricordare a Calderoli che l'Italia è appunto una repubblica UNITA, nata dal sangue dei nostri patrioti e dalla testa dei nostri (vecchi) politici, mi trovo ad essere curiosamente d'accordo con lui. E mi piace, perchè non sono io ad essermi rincoglionito, ma è lui ad essersi redento e ad aver messo la testa a posto. Non so che cosa sia: forse sta male, forse ha la febbre e vaneggia, forse ha cambiato spacciatore... spero solo che continui. Bravo Calderoli!!!
ps: so che non frega a nessuno, ma oggi ho passato la teoria della patente.

venerdì 23 novembre 2007

Un santasofiese tra i nomi più strani d'Italia! Scoprite chi è (anche se l'avrete praticamente già capitotutti!)

Secondo gli elenchi telefonici, i nomi italiani più diffusi sono sempre Giuseppe, Giovanni e Antonio per i maschi e Maria, Anna e Giuseppina per le donne. Sono nomi "tradizionali" che in realtà, fra le nuove generazioni, non hanno grande successo.
Fra i giovani infatti è più facile trovare parecchi Andrea, Lorenzo, Luca e Simone, mentre un numero sempre maggiore di ragazze si chiama Alessia, Ilaria o Alice.

Resistono naturalmente i nomi classici di origine romana come Massimo, Giulia, Valerio o Marco, quelli germanici come Roberto, quelli greci come Alessandro o quelli biblici come Maria e Sara. E resistono anche i nomi "augurali" come Felice, Gaia, Letizia, Allegra. Ma per l'influenza "esotica" di film e soap opera qualche volta si sentono anche nomi come Alan, Alex, Gessica, Kabir, Kevin, Nikita, Samantha, Solange; fino all'incredibile Geiar e Suellen; e più di recente Ridge

Allo stesso modo una serie di nomi che erano diffusi fino a qualche decennio fa oggi sono quasi spariti. Pochissimi bambini per esempio si chiamano Adolfo, Arturo, Benito, Cesare, Ermanno, Fausto, Gioacchino, Gustavo, Italo, Tarcisio, Ugo,

Ma si sa, i nomi seguono le mode e i periodi storici: ai tempi del fascismo e dell'impero coloniale italiano c'erano nomi come Abissino, Cirenaica, Libia, Tobruk, Tripolino, e addirittura Rommel; nello stesso tempo le famiglie socialiste, spesso dell'Emilia Romagna, reagivano con nomi come Anarchia, Avanti, Oppressa Italia, Rivolta e Scioperino per arrivare negli anni Cinquanta anche a Stalino.

Molto famoso è poi il caso di quei genitori che avevano chiamato i primi sei figli Primo, Secondo, Terzo, Quarto, Quinto e Sesto. Quando è nato il settimo figlio hanno deciso di chiamarlo Ultimo con la chiara intenzione di non continuare la serie. Ma poi ne è nato un altro. E l'hanno chiamato Definitivo. E quando a sorpresa è nata ancora una femminuccia l'hanno battezzata Finiamola.
Allo stesso modo in una famiglia c'era un figlio maschio che si chiamava Romeo. Quando è arrivata la sorellina tutti aspettavano Giulietta. E invece la sorella si è chiamata Alfa.

Assolutamente inspiegabili sono poi nomi come Regasten, Eustronzio, Regittimo, Iorik; più chiari nel significato, ma comunque strani come nomi di persona, Astemia, Algebra e Incrociatore. Un evidente omaggio invece ai grandi dell'arte e della letteratura nomi come Dartagnan, Darvin, Rubens, Scespir, Sciopen e Tolstoi. Quando tre fratelli si chiamano Turiddu, Alfio e Santuzza è invece chiaro che i genitori hanno una certa passione per l'opera (Cavalleria Rusticana).

Sempre in Emilia Romagna un bambino è stato chiamato Aller: un omaggio al giocatore di calcio tedesco Haller che per alcuni anni è stato nella squadra del Bologna?

Molto imbarazzanti nomi come Imene, Godimento e Sessualdo; e estremamente imbarazzante il nome Violanda (forse una fusione di Viola e Iolanda) che suona come un gerundio del verbo violare e come un invito a occuparsi carnalmente della signorina. Ma forse questi richiami sessuali sono una reazione a religiosissimi nomi come Crocifissa e Addolorata.

Qualcuno, forse intimidito da un nome inusuale, lo ha modificato. Il celebre musicista italiano Uto Ughi per esempio all'anagrafe è registrato come Bruto Ughi e l'attore Nino Manfredi in realtà si chiamava Saturnino; Anche la campionessa olimpionica degli anni Trenta Ondina Valla si chiamava in realtà Trebisonda Valla.

Certo bisogna stare attenti a dare i nomi ai figli. Non solo perché il nome resta tutta la vita, ma anche perché insieme con il cognome può creare strani effetti. Se il cognome è Giro, perché chiamare il figlio Secondo? Rosa Di Maggio suona certo benissimo, ma Sveltino Dalpasso, Caduto Dalla Torre, Catena D'Amore e Settembrino Nebbioso suonano decisamente ridicoli.
Ma soprattutto confesso che è molto difficile dare un giudizio su quei signori Sepolcro che hanno chiamato il figlio Imbiancato!

I nomi più lunghi del mondo

  • Credo che le fabbriche di cartelli stradali tailandesi maori e gallesi abbiano un bel da fare: il toponimo + lungo appartiene a Bangkok, capitale della Thailandia, che nel nome in lingua originale si chiama: Krungthepmahanakhon Amonrata-nkosin Mahintharayutthaya Maha-dilokphop Nophosin Ratcha-thaniburirom Udomrathaniwetma-hasa amonphiman awatansathit Sakkathatiya Witsanukamprasit. Significa: Città degli Angeli, Grande Città degli Immortali, Città Magnifica delle Nove Gemme, Trono del Re, Città di Palazzi Reali, Casa degli Dei Incarnati, Costruita da Visvakarman a Behest di Indra. I Thailandesi brevemente la chiamano Krung Threp, o “Città degli Angeli”, mentre il nome Bangkok origina da bang che significa “villaggio sul fiume” e kok cioè “olivo selvatico”. Ma Bangkok non si chiama più così allora spazio a Taumatawhakatangihangakoauauotamateaturipukakapikimaungahoronukupokaiwhenuakitanatahu o Taumatawhakatangihangakoauauotamateapokaiwhenuakitanatahu è il nome in lingua maori di una collina di scarsa rilevanza, alta circa 305 metri, vicina a Porangahau, a sud di Waipukurau nella Hawke's Bay meridionale, in Nuova Zelanda. Il nome è per semplicità abbreviato in Taumata dagli abitanti del luogo. Poi in Galles Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch (in gallese: Chiesa di Santa Maria nella valletta del nocciolo bianco, vicino alle rapide e alla chiesa di San Tysilio nei pressi della caverna rossa), è un villaggio sull'isola di Anglesey, nel Galles, ed è ufficialmente il nome di località più lungo del Regno Unito ed il terzo più lungo del mondo. Altri sono Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole (in lingua gallese "un bel villaggio tranquillo, una località storica con qualche raro nibbio sotto minaccia di maledette lame") è il nuovo nome del villaggio gallese di Llanfynydd nel Carmarthenshire, adottato il 19 luglio 2004, scelto in segno di protesta verso la costruzione di una stazione eolica nelle sue vicinanze. Inoltre Gorsafawddacha'idraigodanheddogleddollônpenrhynareurdraethceredigion è il nome di una stazione sulla linea ferroviaria a vapore di Fairbourne in Gwynedd (Galles del nord). È stato dato questo nome alla ferrovia per farsi pubblicità, per entrare nel Guinness dei primati per il nome di stazione più lungo al mondo e per superare la lunghezza del nome della cittadina Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.
  • Poi ci sono i siti web. Il record spetta a "Wiemenschlichmenschensindzeigtihrumgangmitdermuttersprachefrsch.de" recentemente registrato è risultato essere tra quelli con il nome più lungo al mondo. Letteralmente significa “Il modo in cui un uomo utilizza la propria lingua madre mostra a che punto egli sia umano”, una citazione ripresa dallo scrittore tedesco Friedrich Schiller al quale il sito è dedicato. Il dominio si gioca il primato con il sito francese, registrato precedentemente, "feery-lepremiersitecyberdocumentalistaumondedeplhistdelhumanite.fr", che però è ancora in fase di costruzione e con altri cinque italiani dai nomi bizzarri. Come avviene in Italia, anche in Germania e Francia il limite dei caratteri per i nomi dei domini è proprio 63. I cinque siti italiani più lunghi sono:
    “i-il-lo-i-gli-un-uno-dominio-domini-sito-web-spazio-net-on-line.it”
    “e-shop-commerce-commercio-store-on-line-web-internet-catalogo-a.it”
    “hotel-web-sito-internet-albergo-hotels-alberghi-on-line-booking.it”
    “abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijk.it”
    “enoncercareconpermessofattitrovarextuadomandacasaautosoddisfare.it”
    Ma il più divertente, purtroppo non più attivo, era quello registrato da un simpatico signore che si presentava così:
    “sono-un-uomo-di-63-anni-sposato-ad-una-polacca-di-36-che-mi-ama.it”. Il paese di prima ha il sito www.llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochuchaf.eu mentre altri sono www.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. eu e
    www.zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. eu, un altro ha scelto www. thisisthelongesteuropeandomainnameallovertheworldandnowitismine. eu e un'azienda con un'evidente passione per la matematica ha deciso di aggiungere al www i primi 63 decimali del Pi greco ottenendo un curioso www.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592. eu.

Video botte di culo


  • spesso vediamo video di incidenti feriti gente che si fa malissimo... in questo video invece delle persone rischiano tantissimo di farsi male ma per delle grosse botte di culo si salvano.

martedì 20 novembre 2007

Akalakalizzatevi!

Ultimamente il nostro sito è in un periodo di magra, potete notarlo dal numero dei post. Comunque stiamo per allargare il sito a Veris e, se ce la fa, Casa. Comunque credo che alcuni tra i nuovi membri (Preto Steppo Casa e Veris) non sappiano o non abbiano capito come si fa a fare un post. Nel caso tu sia Veris o Casa prima di leggere sotto devi creare l'account, quindi devi controllare la casella email e leggere l'altra mail e creare l'account, poi leggere quanto riportato qui sotto. Lo rispiego per la 1000 volta: quando entrate nel sito in alto a destra nella barra di colore nero ci dovrebbe essere scritto "entra" e "crea blog". Voi dovete cliccare su "entra"; una volta cliccato aspettate un attimo che si carichi la pagina e possono avvenire 2 cose:

  1. che vi si ripresenti la pagina di radioakalakala uguale a prima e in questo caso per scrivere un post dovete cliccare in alto a destra (dove prima c'era "entra") su "nuovo post" e vi apparirà uno spazio dove scrivere. Una volta scritto quello che dovete scrivere sotto allo spazio per scrivere troverete "pubblica post" ci cliccate e finalmente avete pubblicato quello che volevate! Ovviamente potete aggiungere delle immagini dal vostro pc, ma dopo lì è tipo word quindi è facile da usare.
  2. che si presenti una pagina in cui in alto vi chiede il vostro nome utente e la password. Li inserite e poi passate al punto 1...
spero di esser stato chiaro... se ancora non ci riuscite proverò a spiegarvelo a voce... ciao.

giovedì 15 novembre 2007

ma come sono messi???

MODENA - Una ragazza marocchina, Sara Hamid, 16 anni, muore schiacciata da un autubus, lo scorso 31 ottobre, in un autostazione di Modena: i compagni di classe accorrono e, visto l’accaduto, alcuni scoppiano in pianto, altri impassibili filmano e fotografano con i cellulari la scena raccapricciante e la giovane con la testa sfondata. «Parecchi ragazzi mi hanno detto di sapere che quelle immagini, poi, sono finite su internet - racconta Eugenio Sponzilli, preside dell'Istituto d'arte di Modena, su Repubblica -: non siamo riuscite a trovarle, tuttavia. Secondo me le hanno tolte quando hanno saputo che stavo per fare denuncia alla Polizia postale, alla quale infatti mi sono rivolto». Quelle terribili sequenze, spiega ancora il preside, che parla di «agghiacciante degenerazione delle relazioni umane di molti adolescenti», sono però circolate tra gli studenti: «le hanno viste sui cellulari e forse anche su alcuni blog - spiega -. Mi chiedo cosa stia capitando ai nostri ragazzi, ormai molti di loro sono impermeabili a qualsiasi messaggio educativo».

mercoledì 14 novembre 2007

Smentita la leggenda

Da buon intenditore di Litfiba son sicuro di poter smentire la leggenda secondo la quale Piero Pelù abbia cantato le sigle di Jeeg Robot e L'uomo tigre (clicca qui per ascoltare quella di Jeeg Robot cantata da Fogus). Questo Fogus è uno pseudonimo e nessuno sa chi sia. Ma per 2 motivi posso dire che non è Piero Pelù: perché la voce di Piero è diversa, anche se anche un appassionato potrebbe dire che sia lui, poiché essendo una sigla per bambini potrebbe aver modificato la voce, ma secondo me era troppo giovane e troppo "fatto" in quegli anni (1979, lui ne aveva 17, i Litfiba son nati nel 1980 e nel 1979 dovrebbe esser stato in Inghilterra a conoscere il punk) per cantar quella canzone, poi lui ha sempre smentito. A maggior ragione la sigla dell'uomo tigre: è addirittura antecedente al 1979, e poi lì si sente che la voce non è la sua (come del resto anche, seppur di meno, nell'altra).

Fantasmi al Vaticano


  • Sembra che i fantasmi della chiesa abbiano imparato a materializzarsi...

venerdì 9 novembre 2007

giovedì 8 novembre 2007

mercoledì 7 novembre 2007

Salviamo gli animali

  • Ciao...Dedicami 2 minuti, per favore...Bisogna fermarli!Tutto Questo deve finire, per favore non restare fermo come se non avessi visto niente. In coscienza puoi davvero permettere che continuino senza fare niente? Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta questa mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firme ma più¹ saranno e meglio sarà . Il filmato è veramente duro. Io non riesco a guardarlo tutto.. Ti prego non ignorare ciò... Facciamo di tutto per salvarli..
  • Se quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ti prego di firmare e di inviare la mail ai tuoi contatti.
  • ATTENZIONE: Se vuoi diffonderlo non inoltrare il messaggio ma crea una nuova mail e fai taglia e incolla in modo che non compaiano i simboli '> ').



  • QUANDO LA LISTA AVRà 500 FIRME PER FAVORE INVIALA A : PETA2@peta.org Grazie di cuore



  1. Lorena Torrente Ruiz (mallorca)
  2. Aina Jaume Vilches (mallorca)
  3. Neus Jaume Vilches (Mallorca)
  4. Miriam Monerris Mascar (Menorca)
  5. Maria Truyol Villalonga (Menorca)
  6. David Coll Pieres (Menorca)
  7. Joan Lopez Mart­ (Menorca)
  8. Juli¡n Perez Megías (Catalunya)
  9. Cristina Rodriguez Casado (Sevilla)
  10. Javier Sanchez Reyes (Sevilla)
  11. Silvia Rebollo Berro (Sevilla)
  12. Antonio Marco Rivas (Sevilla, Espana)
  13. Jesus Raul Navarro Serrano (Sevilla , Espana)
  14. Joaquin Maria Pena Feria (Sevilla, Espana)
  15. Luis J Parra Melendo (Sevilla, Espana)
  16. Fu Javier Morales Ortiz (Sevilla, Espana)
  17. Ignacio Flores Alguacil (Sevilla, Espana) he aguantado medio minuto...¡muerte a ellos!
  18. Eros Antonio Gamero Maldonado (Sevilla, Andalucia)Serain cabrones hijos de puta como pueden hacer eso... con los animales vivos y sufriendo...
  19. Marcos Ramiro Ainziburu (Segovia) Ruladlo a ver si le llega a algunpeletero.
  20. Ismael Parra Palacios (Madrid,Espana).
  21. Marisol Galiano Vadillo (Madrid,Espana). MALDITOS SALVAJES
  22. Roberto Jimenez Sanchez (Madrid,Espana) La realidad hace dauo a la vista. Eso no tiene nombre ni conciencia q lo permita.
  23. Noelia Sanchez Gutierrez (Madrid, Espana)
  24. Ana Catalan Salmeron(Madrid, Espana)
  25. Jaime Abad Caldeiro (Madrid, Espana)
  26. Jesus Fajardo Cortes (Madrid)
  27. Elisabeth Peñalver Ruiz (Granada, Espana)
  28. Hatha Stewart Gay de Montell¡ (Granada, Espana)
  29. Alex Taouil Vila (Cataluña)
  30. Daniel Muoz Leon (Catalunya)
  31. Laura Muoz Len (Barcelona)
  32. Eva Mart­nez Ãlvarez (Barcelona)
  33. Joan Prats Rocher(Barcelona, Catalunya) Sense paraules, sin palabras,no words...
  34. Marti Pons Farreras (Barcelona, Catalunya)
  35. Beln Bataller Cifuentes (Barcelona, España)
  36. Eva Gorriz de Jorge (Barcelona,Espana)
  37. Patricia Gasull Moreno(Barcelona, Espana)
  38. Nuria Santiago Morales (Madrid, Espana)
  39. Belinda Lewin (Fuengirola, Espana) Qu pena!¡Comosufren!
  40. Jordi Casares(Madrid Espana) Los humanos los masignorantes.
  41. Txell Sabarts Rosell (Barcelona)
  42. Beln Ga¡n (Barcelona)
  43. 42. Anna Mayolas (Barcelona)
  44. Aida Palau Cuenca (Barcelona)
  45. Laura Diago Palau (Barcelona)
  46. Jordi Rodríguez Pi (Barcelona)
  47. Arianna Lumbreras Ario (Barcelona)
  48. Marta García (Barcelona)
  49. Laura Garriga Navarro (Barcelona, Catalunya). Quin f¡stic degent...sembla mentida!
  50. Maria Prat Vericat (Barcelona, Catalunya). En fin...
  51. Soledad D. L. (Galicia, Espana)
  52. Lorena Ferreiro Santos (Galicia)
  53. Alalla Mendez Lopez (Galicia, Espana)
  54. Andrea Lopez Gonzalez (Galicia, Espana)
  55. Adrián Castro Rodríguez (Lugo, Galicia)
  56. José Luis Bermúdez Salinas(Lugo,Espana)
  57. Raquel Suarez Fuentetaja (La Coruna)
  58. Olga Marina Burque Hodgson (Coruna) ... no me llegan las palabras
  59. Lorena Miguel Bermejo (Valladolid, Espana)
  60. Estela Hernandez Sanz(Valladolid,Espana)
  61. Noemi Lozano Senovilla (Valladolid, Espana)
  62. Macarena Bohoyo Rodríguez (Valladolid, Espana)
  63. Pilar Espinosa de los Monteros Ãlvarez (Valladolid, Espana)
  64. Tirsa Alonso Afonso(Canarias)...no pude acabar de verlo.........
  65. Brunella Ugetti
  66. Vetri Pierluigi
  67. Susana Trueba Sainz (Cantabria)
  68. Guzmán Fernández Portilla(Cantabria)
  69. Beatriz Diego(Cantabria)
  70. Marina Añíbarro (Cantabria)
  71. Raquel Edilla (Cantabria)
  72. Javier Dehesa (Cantabria)
  73. Carlos Prez (cantabria)
  74. Regina Díaz (cantabria)
  75. Raquel González (Albacete)
  76. Mar­a Garc­a Cuenca (Albacete)
  77. Inma Herv¡s Valiente (Valencia) No aguant mas de 10 segundos... sin palabras
  78. Jorge Gar­a Cuenca (Albacete)
  79. Francisco S¡nchez (Albacete)
  80. Javier S¡nchez Fernández (Albacete, Espana)
  81. Eneko vadillo perez ( malaga)...............................................no comments
  82. Dori D­az (Tenerife, Espana)
  83. Carlos Javier Mendez Surez (Tenerife, Espana)
  84. Ayoze Nicolás Rodríguez Martín (Lanzarote, Espana)
  85. Patricia Rancel Mena (Tenerife, Espana)
  86. Moiss C­a (Cordoba, Espana ) :-(
  87. TONNY MAURICIO VEGA SOTO (OLDHAM, INGLATERRA)
  88. Margarita lozano Cardeñosa = cordoba
  89. Fátima Barrios Rodríguez (Sevilla, Andalucía
  90. Maria Jose Cardenas Lopez (Sevilla,andalucia)
  91. Amaya Vaca Dominguez (Valladolid, Castilla y Leon)
  92. Leticia Gutierrez Domínguez
  93. Santiago Pedrero Manrique
  94. jessica perez martin(valladolid,castilla y leon)
  95. Maite María Hernández Collado (Getafe, Madrid)
  96. Nerea Blanco Alvarez (Mangirn, Madrid)
  97. Lila Sevillano Carrascosa (Madrid)
  98. Roberto Hernandez Agudo(Madrid)
  99. Reyes Palomo Garcia. (Madrid)
  100. Haydee Corral del Mazo (Madrid)
  101. Camila Salazar Braas (Madrid)
  102. Enrique Muoz Collado (Madrid) Deberian pisarles la cabeza a esos hijos de puta, como hacen ellos.
  103. Fernando Cerrn Campo (Madrid)
  104. Ignacio Carbajo Pascau. (Madrid)
  105. Eva Torres Pascau (Madrid)
  106. Anibal Serrano Garcia (Madrid)
  107. Danae Dovarganes Cuevas(Madrid)
  108. Angel Ballestros iguez (Madrid)
  109. Leticia Ballesteros iguez (Madrid) ...sin palabras...
  110. Jesús Prada Almansa (Madrid)
  111. Emanuela Vignali ( Como, Italia )
  112. Alessandro Vignali (Como, Italia)
  113. Stefano Taroni (Como, Italia)
  114. Orsenigo Martina (londra,uk)
  115. Caterina Colombo(cantù,italia)
  116. Sofia Guglielmi (cantu',italia)
  117. Frigerio Andrea (cantù,italia)
  118. Scola Nicoletta(caserta,italia)
  119. Minucci Federica(Napoli,Italia)
  120. Odore Marcella(Napoli,Italia)...ke cattiveria...no comment!!!!
  121. Ursino Sara (Napoli, Italia)
  122. IannielloAlessia(italia)
  123. Irace Roberto(Napoli,Italia)
  124. Gianluca Reale(Napoli,Italia)
  125. Roberta Torrente (Napoli,Italia)
  126. Roberta Marzocchi(Napoli,Italia)
  127. Schepici Mario(Messina,Italia)
  128. Maria Flaminia Persichetti (Messina, Italia)...non ci posso credere ke nel 2007 esistano ancora queste atrocità !
  129. Fabio Giuffrè (Messina, Italy)
  130. Francesca Sabeto (Messina,Italia)
  131. Umberto Augugliaro (messina,Italia)
  132. Dario Tobia Barrile (messina,Italy)
  133. Alessio Rizzo (MESSINA,ITALY) LA GRANDEZZA E CIVILTA' DI UN PAESE SI MISURA DALLA SENSIBILITA' CHE LO STESSO HA PER GLI ANIMALI
  134. Aurora Spinelli (Messina,Italy) Sono delle BESTIE!!!! Farei provare sulla loro pelle ci fanno a quei poveri animali!!!!
  135. trimarchi paolo
  136. Ludovico Pipita (Almeno li uccidete senza farli soffrire! Non scuoiati vivi! Solo perchè¨ non fanno 'Ahi!' non vuol dire che non provano dolore...Diamoci sotto...)
  137. Roberta Geraci (Messina, Italy)
  138. Antonio De Luca (messina, italy)
  139. Paolo La Spina (messina, italy)
  140. Giannone Mary (Trapani, italy)
  141. Giovanni Parrino (Trapani, Italy)
  142. irene fiore (trapani , italy)
  143. luana chiarantano (catanzaro,italy)
  144. Paola Fulciniti (Roma,Italy) CHE SCHIFO!
  145. Roberta Fulciniti (Roma,Italy)
  146. Sara Proietti Mancini (Roma,Italy)
  147. Roberta Ialungo (Roma, Italy)
  148. Sharon Di Lullo (Rome, Italy)
  149. Nicolò Maltoni (Forlì, Italy)
  150. Enrico Salimbeni (Forlì, Italy) chi non firma è un essere senza un cuore...
  151. Anna Maria Zannoni (Forli', Italia)
  152. Valentina Chiadini
  153. Andrea Caminiti (Forli....)
  154. Luciano De Blasio (Forli..Italy)
  155. Gaia Menghetti (Forlì,Italy)
  156. Eugenio Bardi (Forlì, Italia)

sabato 3 novembre 2007