Ascolta radio akalakala!

lunedì 30 aprile 2007

il codice penale è contro fello

"Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309" (Art 724 CodicePenale)

ma uattabhòòò!!!...bestemmi xk 6 incazzato...oppure senza motivo...è un po una tradizione!!

cmq Fello...stai attento!!!...

domenica 29 aprile 2007

Europa & Italia

Europa & Italia


Europe and Italy di Bruno Bozzetto, finalmente su FlashGames! Oggi dunque facciamo un piccolo strappo alla regola, inserendo un'animazione in flash invece di un gioco.





clikka su gioca!!

Ragazzi voglio chiedere scusa a tutti voi perché ultimamente sono stata un pò assente sul blog e da adesso fino alla fine della scuola lo sarò ancora di più...non voglio fare la ragazza secchiona,ma tra poco io ho l'esame e devo prepararmi e studiare un casino di roba,quindi sarà già tanto se riusirò ad accendere il computer...quindi,scusandomi ancora,se dovessi servire a qualcosa (cosa assai molto strana!) dovrete rimandare...

mind warp

sabato 28 aprile 2007

x Bata




LITFIBA lyrics

Bata x cherie ;-)

1° posto su kilombo

Ragazzi dando 1 okkiata alle statistike su kilombo i nostri post hanno riscosso tantissimo successo, grazie alla nostra bravura nel renderli e la mia a far dei titoli interessanti sul metablog ( 8-) )... a parte gli skerzi un nostro post ha addirittura ottenuto il primo posto con ben 49 visite! (i post su kilombo sono in 9 sezioni, ce ne sono tra i 5 e 15 x sezione al giorno, quindi migliaia di post, e il nostro è il primo!!).. COMPLIMENTI A POTTER xkè il primo posto spetta al suo post sulla liberazione e i partigiani! Nella nostra speciale classifica (considerando ora solo i nostri post):

  1. liberazione (potter; 49 visite e primo in assoluto)
  2. p2 (io, bata, potter; 43 visite e terzo in assoluto)
  3. india, missile.. (io; 41 visite e quarto in assoluto)
  4. vs razzismo (io, potter; 37 visite)
  5. prodi il + povero, berlusca il + ricco.. (io; 36 visite)
  6. br cattoliche (io; 34 visite)
  7. preti vs cocaina (potter; 30 visite)
poi ce ne erano altri sopra le 20 visite (ke possono ancora aumentare!); complimenti anke a bata ke cn il suo "scie chimiche" ha raggiunto già 18 visite e sono in aumento....

COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Russia - Cecenia altri 20 morti


Venti cadaveri sono stati ritrovati nella carcassa dell'elicottero militare russo precipitato ieri nel sud della Cecenia.I soccorritori intervenuti sul posto hanno fatto sapere di aver ritrovato i corpi di venti persone, tutti carbonizzati. Secondo le autorita' locali il velivolo sarebbe stato abbattuto dai guerriglieri ceceni, ma il presidente Kadyrov parla di incidente tecnico. Le autorita' russe hanno istituito una commissione d'inchiesta.

venerdì 27 aprile 2007

Berlusca e la fine dello sme

Silvio Berlusconi e' stato assolto dai giudici della seconda corte d' appello di Milano nel processo Sme. Il capo d'accusa parlava di un bonifico da 100 milioni di lire che era partito da un conto di Pietro Barilla (che partecipava alla cordata Iar con Ferrero e Fininvest) e arrivato al capo dei gip romani Renato Squillante e di un bonifico da 434 mila dollari partito da conti esteri riconducibili a Fininvest e arrivato ancora a Squillante.
IL LEGALE DI BERLUSCA:Ho sentito Silvio Berlusconi ed era molto emozionato', dice l'avv.Pecorella dopo la sentenza di assoluzione al processo d'appello Sme. 'E' stato nel mirino per 11 anni, e' stato insultato ed accusato 1000 volte. Questa e' una grande vittoria della giustizia', ha aggiunto. L'avv.Ghedini: 'Il processo ha inciso sulla vita politica soprattutto perche' c'e' stata una grande pervicacia dell'accusa nel portarlo avanti. In situazioni normali, non ci sarebbe stata nemmeno l'udienza preliminare'.
BERLUSCA:E' un Berlusconi "profondamente commosso" quello che accoglie la notizia di assoluzione al processo Sme. "Quanto mi hanno fatto soffrire...". "Era ora che si facesse un po' di giustizia - avrebbe detto il leader di Forza Italia - sono 12 anni che aspetto ed e' arrivata solo ora, non ne potevo piu'...". Berlusconi si dice pero' turbato per i tempi di una giustizia che va "riformata perche' non ci possono volere 12 anni" per arrivare a una sentenza di assoluzione.

Contro la pena di morte... parte 4: IL GIAPPONE

Tokio, 27 aprile (oggi) ---Tre condannati a morte sono stati impiccati oggi in Giappone, nella prima serie di esecuzioni del 2007. Lo ha annunciato il ministero della Giustizia, al quale spetta di decidere la data delle esecuzioni, comunicata ai condannati solo poco prima di salire sul patibolo. I tre, tutti condannati per omicidi plurimi, sono stati impiccati in penitenziari di Tokyo, Osaka e Fukuoka, nel meridione. Sono state le prime esecuzioni dopo le quattro del 25 dicembre scorso.

Dal giappone, paese supertecnologico e tra i + avanzati al giorno d'oggi, arrivano notizie di uccisioni di balene, delfini, e ora anke di uomini! Il buon esempio ke bisogna dare ai paesi in via di sviluppo è veramente offuscato da USA e Giappone...

giovedì 26 aprile 2007

bush come potter?



ragazzi questa è proprio incredibile.. bush ke suona un tamburone simile allo djambe di potter!

poi abbiamo avuto una visita dall' "unione europea" ma ke kazzo vuol dire!?!?!?!?

canzoncina

clik!!!

Contro la pena di morte... parte 3


questa è un'intervista doppia delle iene tra piero e jova.. beh è interessante anke se piero spara qualke cazzata...

Pena di morte, sì del Parlamento europeo
a una nuova risoluzione per la moratoria STRASBURGO - Il Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza una nuova risoluzione a sostegno di una moratoria universale sulla pena di morte. Una presa di posizione analoga era stata approvata dall'assemblea di Strasburgo il primo febbraio scorso. In un testo di 50 righe, sostenuto da tutti i gruppi, tranne quello dell'estrema destra e degli euroscettici, e che ha tra i suoi firmatari diversi eurodeputati italiani, l'assemblea "incoraggia l'Unione europea a cogliere le opportunità esistenti per avanzare e invita gli stati membri e l'Unione europea a presentare immediatamente, con la cosponsorizzazione di paesi di altri continenti, una risoluzione per una moratoria universale della pena capitale nel quadro dell'attuale assemblea generale delle Nazioni Unite".

mercoledì 25 aprile 2007

mimetico...



ingrandite........

martedì 24 aprile 2007

eh???

fucili d oro in mexico!
londra, uomo si taglia il pene in pizzeria

Chiuso anke l'altro sondaggio.. Il Berlusca risulta il politico + insopportabile (strano!), secondo posto staccato prodi, subito dietro casini... ultimo staccato baffo d'alema, vai baffo! da oggi nuovo sondaggio.. ciao!

finalmente!!

finalmente mi è arrivato lo djambè dal senegal....64 cm e 15 kili di musica!!!....se suona !!!....(la pelle è buonissima...di capra...e se sente dal puzzo!!)

lunedì 23 aprile 2007

Un altro disastro...



Un aereo F/A-18 Hornet della pattuglia acrobatica nazionale degli Stati Uniti, la "Blue Angels" si è schiantato il 21 aprile alle nel pomeriggio contro i cavi dell'alta tensione di un vicino isolato, uccidendo il pilota all'impatto. È successo a Beaufort, nella Carolina del Sud, a 30 min. circa dall'inizio dell'esibizione acrobatica presso l'aeroporto della base locale dei marines.Secondo alcuni testimoni, una formazione di sei F/A 18 Hornet si stava esibendo in una serie di numeri acrobatici davanti a un pubblico di 10.000 persone. Dopo circa trenta minuti dall'inizio dello show, uno degli aerei avrebbe perso improvvisamente quota per ragioni ancora non appurate, uscendo improvvisamente dalla formazione per schiantarsi qualche secondo dopo contro i pali dell'alta tensione.Le ultime notizie della stampa smentirebbero però che l'aereo abbia colpito la linea dell'alta tensione prima di esplodere: avrebbe colpito direttamente l'abitato. Ancora sono incerte le cause dell'incidente, e al momento non è possibile determinare se l'accaduto sia dovuto a un guasto meccanico o a un malore improvviso del pilota. Anche se credo che la nostra sia la pattuglia migliore del mondo anche gli americani non scherzano...Guardate solo questa immagine...!!!



Morto Eltsin, primo presidente russo dopo la fine dell'URSS



L'ex presidente russo era stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Eltsin è morto per un improvviso arresto cardiaco.

Il presidente Vladimir Putin ha ricordato Eltsin come un padre della democrazia, un "leader nazionale" che "si è sempre preso la responsabilità di quello che ha fatto per il popolo russo". Il Cremlino ha proclamato per il 25 aprile una giornata di lutto nazionale in ricordo di Eltsin.

Gorbaciov ha "espresso profonde condoglienze ai familiari" di Eltsin, un uomo che per l'ultimo leader sovietico "ha fatto molto per il suo paese, anche se ha commesso errori seri".

Il Cremlino ha confermato che Eltsin, 76 anni, era stato trasferito nell'Ospedale Clinico Centrale di Mosca dopo essere stato visitato dai suoi medici nella residenza di Gorki-9 dove era convalescente da giovedì scorso a causa di una bronchite e un'infezione virale.

Con una salute precaria segnata dal notevole abuso di alcool e fumo, con un'economia nazionale portata alla rovina e con la corruzione pubblica in aumento, il 31 dicembre 1999 Boris Eltsin si dimise da presidente russo, lasciando il posto all'attuale presidente Vladimir Putin.

Codice di condotta per i blog! pessimo veramente pessimo...

Per i blogger e per i loro blog la vita si potrebbe fare molto dura.

Uno dei santoni della rete, Tim O'really ha proposto una bozza di codice di autoregolamentazione dei blog. E' un tema di cui si parla da moltissimo tempo, quindi la discussione non ha tardato a divampare, tanto da trovare spazio sul New York Times. Il codice di condotta servirebbe a garantire una maggiore qualità dei contenuti. Nel manifesto del blogging si parla di 2 temi estremamente scottanti: l'anonimato (da eliminare) e la possibilità di fare commenti (incrementare enormemente il controllo -o censura) .

Da parte nostra due conclusioni. Anzitutto, pare proprio che se si tenti di regolamentare i blog, essi abbiano ragginto una qualche importanza [ne avevamo già parlato qui]. Rompono il monopolio di un'informazione che viene dall'alto, creando una nuova comunicazione trasversale tra cittadini.
Il codice snatura però il modus vivendi stesso dei blog, che vivono di uno scambio vero, magari colorito, tra utenti, limitandolo alla solita asettica discussione, finta, falsa che ci fa sentire ubriachi di un vino bevuto dentro un sacchetto di carta, sempre per non farci vedere dagli altri.

vodafone impazzisce!!

oggi alle 2 mi si è spento il cell..batteria scarica...
stasera l ho riacceso e ho trovato una sorpresa...un messaggio...vi riporto il testo esatto:
ricevuto da: 0543-97****
Ho chiamato alla 00:00 del 01/01/1978. informazione gratuita del servizio chiamami di vodafone.
uuattaboh!!!...vodafone indietro nel tempo???...se nn riuscite a crederci il mio cel è sempre a disposizione....mo ce so rimasto male a leggerlo!!!

New trolls - miniera


Le case le pietre ed il carbone dipingeva di nero il mondo
Il sole nasceva ma io non lo vedevo mai laggiù era buio
Nessuno parlava solo il rumore di una pala che scava che scava
Le mani la fronte hanno il sudore di chi muore
Negli occhi nel cuore c'è un vuoto grande più del mare
Ritorna alla mente il viso caro di chi spera
Questa sera come tante in un ritorno.

Tu quando tornavo eri felice
Di rivedere le mie mani
Nere di fumo bianche d'amore.

Ma un'alba più nera mentre il paese si risveglia
Un sordo fragore ferma il respiro di chi è fuori
Paura terrore sul viso caro di chi spera
Questa sera come tante in un ritorno.

Io non ritornavo e tu piangevi
E non poteva il mio sorriso
Togliere il pianto dal tuo bel viso.
Tu quando tornavo eri felice
Di rivedere le mie mani
Nere di fumo bianche d'amore.

e io aggiungo.. Wattabo!

Scie Chimiche...

Sono stato informato di questo sito che dichiara che le scie di condensazione dei motori degli aerei ,che ci sorvolano tutti i giorni,sono scie con polveri chimiche nocive all'uomo lasciate volontariamente dagli aerei per un esperimento del governo americano. Per chi fosse interessato questo è il sito http://sciechimiche.org/ completo di video e varie documentazioni... A mio parere come i video mostrano le scie sono a volte intermittenti x la composizione dell'aria che incontrano e sono parallele perchè gli aerei civili hanno specifiche rotte e radiali da seguire visto che volano guidati da radioassistenze ed è impossibile che volino in formazione perchè la separazione minime tra 2 aerei che viaggiano xulla stessa rotta è al minimo di 10 minuti e se li vedete convergere state tranquilli perchè hanno almeno 500 piedi di separazione verticale. Quindi la storia mi sembra una bufala... Cmq è molto interessante. X ulteriori informazioni chiedere al sottoscritto...

Hola toreri!

siccità...

Scattata l'emergenza nazionale sul problema idrico. Per l'Italia nei prossimi mesi guai in arrivo anche sul fronte energetico. Potrebbero essere chiesti lo stato di crisi e il contingentamento

Mio zio e Enzo Biagi

...A far parte della redazione sono entrati anche Paolo Aleotti, per dieci anni corrispondente Rai a New York, Nevio Casadio, già collaboratore di Sergio Zavoli in diversi programmi d’inchiesta, Giangiacomo Schiavi, inviato del Corriere della Sera e Bice Biagi.
Lo studio di RT, invece, è stato allestito nella casa milanese di Enzo Biagi. La scenografia è costituita dallo stesso essenziale semicerchio bianco che caratterizzava Il Fatto e che avvolge la scrivania dietro la quale siede il giornalista. Di fronte a lui siederanno gli ospiti, protagonisti delle interviste ‘faccia a faccia’ con Biagi...
Beh dai un po' di orgoglio.. Paolo Aleotti è mio zio.. eheheh..

Per leggere tutto: Articolo completo

domenica 22 aprile 2007

PINK FLOYD

Il sondaggio della settimana è andato bene: ben 47 voti.. vincono i pink floyd con 26 voti, 17 ai led zeppelin e 4 ai guns, 0 invece ai deep purple..

I pink Floyd escono vincenti dal sondaggio, e come promesso si aggiudicano un post. Ma piuttosto ke parlare della loro musica e della loro storia ke nn solo conoscete benissimo, ma vi potete cercare anke da soli, vi posto qualke foto e qualke parere personale e un confronto finale cn un video ke mi piace molto. Innanzitutto bisogna dire ke i pink floyd nascono grazie a colui ke secondo me è uno dei più grandi miti mai esistiti della musica : Syd Barrett scomparso di recente, se nn sbaglio nel luglio del 2006 (foto 1). Ma a causa del suo carattere strano (cavallo o diamante pazzo) e folle ke lo spinge a ritirarsi lontano dalla scena, nella provincia londinese, i pink floyd assumono la formazione ke tutti conoscono, su cui nn mi sto a dilungare, mi limito ad aggiungervi una foto (foto 2). Concludo dicendo ke il sondaggio della prossima settimana riguarderà sempre i pink floyd.. dovrete infatti decidere quale è il vostro album preferito di questa band... prevedo una stra vittoria di dark side of the moon, ma io voterò per the piper at the gates of down (foto 3)...
Concludo proponendovi un confronto tra 2 video: another brick in the wall e guerra dei litfiba.. spero vi piacciano perchè io ho trovato sempre una certa somiglianza nello stile d queste 2 canzoni..

sabato 21 aprile 2007

10 regole x difendere la democrazia(N.Bobbio)

1- non ce buona democrazia senza costume democratico (rispetto di se e degli atri).
2- correttezza nell esercizio dei propri affari.
3- lealtà negli scambi (compresi i rapporti di mercato).
4- consapevolezza di onbblighi giuridici ma anche morali verso il prossimo.
5- saper distinguere e non confondore l interesse privato dall interesse pubblico.
6- senso di appartenenza a una patria comune. si tratti pure di qll ke viene chiamato il patriotismo della costituzione, ma occorre che la costituzione non sia contestata, disprezzata, delegittimata.
7-Fiducia nelle istituzioni.
8- fiducia nelle persone ke la rappresentano, non importa se al governo o all opposizione
9- una ferma e incrollabile convinzione ke vivere in democrazia sia superiore a qualsiasi altra forma di governo autoritario
10-.......(non ce l ho scritto negli appunti!!!)

qst è ciò ke ho ritrovato fra gli appunti...mi scuso x la mancanza dell articolo 10....appena posso lo cerco...
Hola

ragazzi ingrandite l'immagine e poi ditemi cosa vedete...


pazzia antiproibizionista rinchiusa in un uomo!!


ho promesso a qll uomo ke si fa kiamare malelf ke avrei pubblicato sto video....goditelo tutto!!!

PolleggiaMente....

il blog di polleggiamente sarà trasferito su my space...

venerdì 20 aprile 2007

Il ritorno dell'Aviatore...

Ragazzi sono tornato dopo 3 giorni di astinenza dal pc... Cmq ho letto i vecchi post e per chi fosse interessato a informazioni sul Boeing 747(aereo sfiorato dal missile in India) cliccate sul link...
Cmq oggi pomeriggio x chi nn lo sapesse si è oraganizzata un altra battaglia a soft air(da noi chiamata volgarmente "guerra dei piombini") a San Giacomo... Vi informeremo poi sui colpi di scena e le ultime parole famose...
Cambiando discorso domenica pomeriggio faremo le prime prove dei polleggiamente a casa di Potter(che emozione!) e ho già creato una semplice canzone(e anke carina) che penso tutti possano fare senza problemi... Poi faremo il solito semplice repertorio di sempre...(Knoking on heavens doors, Hey Joe,The house of the Rising sun ecc...) E xkè no, se saremo in grado(o in vena)improvviseremo qualcosa di nuovo... Questo è tutto...

Hola toreri!

ritorno cn i miei video e immagini!!

Arriva in Italia il leggendario Bob Dylan!

Arriva in Italia il leggendario Bob Dylan! Il cantante statunitense, che ha alle spalle quasi cinquant'anni di carriera, terrà due concerti nel nostro Paese: sarà a Torino il 26 e a Milano il 27 aprile. Le date fanno parte di una tournée in corso ininterrottamente dal 1988, che ha ormai preso il nome di Neverending Tour e conta più di 2000 concerti. Oltre a riproporre i suoi maggiori successi, Bob Dylan porterà in scena le canzoni del nuovo album, Modern Times, uscito nel 2006. Un nuovo capolavoro, curato nei minimi dettagli dallo stesso Dylan, unito da un filo conduttore al precedente Love and theft, del 2001. Un'atmosfera che volge lo sguardo al passato, sostenuta da un raffinato equilibrio strumentale creato dal gruppo che da anni accompagna il menestrello di Duluth sul palco.

Addio limbo: la chiesa ridicola

Ragazzi questa è proprio incredibile nn perdetevela:

CITTA' DEL VATICANO - La Chiesa cattolica ha abolito il limbo, il luogo dove per secoli si è ritenuto che andassero i bambini morti senza battesimo.

In un documento atteso da tempo, la Commissione teologica internazionale della Chiesa cattolica ha detto che il limbo rifletteva una "visione eccessivamente restrittiva della salvezza", secondo il Catholic News Service (Cns) americano che oggi ha ottenuto una copia del documento.

Ad autorizzare la pubblicazione del documento - "La speranza di salvezza per i bimbi che muoiono senza essere battezzati" - è stato Papa Benedetto.

Conclusione: i bambini ora vanno in paradiso. Incredibile, la chiesa è proprio moderna, nel 2007 abolisce il limbo.. ora il mondo è perfetto, o quasi..

situazione emergency in Afghanistan

Poche settimane e chiuderemo gli ospedali in Afghanistan: lo ha annunciato Teresa Strada, presidente di Emergency alla manifestazione in corso a Roma per liberare Rahmatullah Hanefi.

"Se il governo di Karzai - ha detto il presidente - non smentisce le infamie su di noi venute dal responsabile dei servizi segreti e non libera Hanefi, chiuderemo gli ospedali. In questo caso l'Afghanistan perde molto". La smobilitazione dovrebbe avvenire nel giro di due o tre settimane.

"Per ora - ha proseguito Teresa Strada - ancora stiamo accettando malati ma nei prossimi giorni saremo costretti a rifiutarli e a dismettere i pazienti. Fra l'altro, gli afgani non sono in grado di dare assistenza di alto livello. Nelle prossime settimane prenderemo una decisione".

Alla manifestazione, in corso in piazza Farnese a Roma, hanno preso parte circa 200 persone. Al centro della piazza è stata collocata una teca in plexiglas che accoglierà da oggi in poi, finchè ce ne sarà bisogno, le chiavi delle persone che vorranno in questo modo chiedere la liberazione di Rahmatullah Hanefi. Tra i partecipanti, Vauro, Michele Santoro, Amanda Sandrelli, Massimiliano Fuksas.

beh 2 immagini fike...

troppo bella!questa l'ho trovata in giro x il web... a voi i commenti..

Contro la pena di morte...

Riprendo il discorso sulla pena di morte citando Cesare Beccaria (illuminista)... erano molto + avanti gli uomini del 1700 di Bush & co.:

"Questa inutile prodigalità di supplici, che non ha mai reso migliori gli uomini mi ha spinto ad esaminare se la morte sia veramente utile e giusta in un governo ben organizzato. Qual può essere il diritto che si attribuiscono gli uomini di trucidare i loro simili? Non certamente quello da cui risultano la sovranità e le leggi. Esse non sono che una somma di minime porzioni della privata libertà di ciascuno; esse rappresentano la volontà generale che è l'aggregato delle particolari. Chi è mai colui che abbia voluto lasciare ad altri uomini l'arbitrio di ucciderlo? Come mai nel minimo sacrificiodella libertà di ciascuno vi può essere quello del massimo fra tutti i beni, la vita ? E se ciò fu fatto, come si accorda un tal principio coll'altro, che l'uomo non è padrone di uccidersi, e doveva esserlo se ha potuto dare altrui questo diritto o alla società intera? Non è, dunque, la pena di morte un diritto, mentre ho dimostrato che tale essere non può, ma è una guerra della nazione con un cittadino, perchè giudica necessaria o utile lanè utile nè necessaria avrò vinto la causa dell'umanità". distruzione del suo essere. Ma se dimostrerò non essere la morte nè utile nè necessaria, avrò vinto la causa dell'umanità.

Il toro nn a caso è il nonno di Manzoni; cito anke Pietro Verri, delle stesse idee di Beccaria, prozio di Manzoni (poka skeggia lui..). In sostanza egli dice ke la pena di morte viene contraddetta dalla semplice stipulazione del patto tra gli uomini (concetto d Hobbes ripreso da Rousseau (si scrive così?)).. infatti nessun uomo nel patto accetterebbe la propria morte, nn a caso è l'unica cosa ke il sovrano (garante ma nn parteipe del patto) nn può kiedere.. nn mi dilungo troppo perchè sto usando solo parole mie quindi nn vorrei scazzare...cmq la cosa incredibile ke l'italia (in Toscana) fu la prima a abolire la pena di morte e paesi ke si credono molto + democratici d noi (vedi USA) continuino a concederla e a vendere armi a go-go senza garanzie sull'utilizzo (vedi la strage nel campus in Virginia di quel ragazzo koreano)...

Ultima curiosità: Mussolini si servì dell'unica eccezione ke ammetteva Beccaria (cioè l'individuo pericoloso x lo stato) x rimettere la pena di morte in Italia... CIAU

Create polls and vote for free. dPolls.com

giovedì 19 aprile 2007

sito picci


nella raga il nostro link è stato aggiunto ad 1 altro blog!!!!!

Traducete tranne in ing, se avete amici stranieri (o se lo sapete voi)

Come ascoltare la nostra radio? è facilissimo! Basta aprire WINAMP cliccare file nella barra delle applicazioni, poi play URL e digitare aka.no-ip.biz:9000 _ Se non avete winamp scaricarlo completamente gratis è semplice: basta cliccare sul primo degli aka links in basso! Buon ascolto e per tutte le altre informazioni e per diventare membri, per dare pareri e giudizi mandate una mail a: malelf@gmail.com!!!

Il blog di radio akalakala: http://radioakalakala.blogspot.com .

nooooooooooooooo

akaradio ...xkè continuano a copiarci?

Purgatorio russo

Gli intellettuali russi in purgatorio:
Lev Tolstoj, Vladimir Majakovskij, Maksim Gor'kij, Il'ja Erenburg, Aleksandr Solgenitsin, Andrej Sakharov...: nella storia della Russia, dalla fine dello zarismo alla fine del comunismo, passando attraverso la rivoluzione d'Ottobre e lo stalinismo, gli intellettuali hanno sempre fatto sentire la loro voce, spesso determinante per l'evoluzione del paese. Il loro silenzio, dopo la scomparsa dell'Unione sovietica e il passaggio all'economia di mercato, crea un vuoto frastornante. Se il degrado della loro situazione economica può spiegare largamente questo riserbo, ancor più pesa il disprezzo per la politica ereditato dall'ex regime. Ma si annuncia un risveglio...?

ma come???

BERLINO - L'orsetto Knut, star incontrastata dello zoo di Berlino, ha anche dei nemici. Sembra incredibile, ma questo candido cucciolo ha ricevuto minacce di morte e la direzione ha rafforzato le misure di sicurezza, con un servizio di polizia a protezione del recinto dell'animale. «Scorta di polizia per Knut» titola in prima pagina la Bild riferendo dell'incredibile attacco all'orso polare più famoso del mondo. Un foglietto con cinque parole scritte a mano è arrivato mercoledì via fax alla direzione dello zoo berlinese: «Knut ist tot - Donnerstag mittag» (Knut è morto - Giovedì a mezzogiorno). E la Bild si chiede stupefatta: «Chi vuole uccidere il tenero Knut? E soprattutto, perché?». La direzione dello zoo non ha sottovalutato i rischi e ha allarmato immediatamente la polizia, che ha istituito un servizio di scorta permanente per il piccolo Knut. Tra il pubblico nessuno si è reso subito conto della cosa, e alcuni - alla vista degli agenti - hanno scherzato: «Knut è in arresto?». Finora era stata sufficiente la presenza di cinque uomini della sicurezza, ora sono diventati 15.

Posso capire che sia diventato "la star dello zoo"...ma, quando sarà grande, di questo orso ne rimarrà solo il ricordo se va bene...mettere 15 agenti in uno zoo per proteggere un animale (che oltretutto patisce solamente, perché gli animali non sono fatti per stare rinchiusi per tutta la vita dietro delle sbarre come se fossero dei carcerati!) non mi sembra ne una mossa intelligente, ne logica (d'altronde come la mossa di mandare un foglietto con scritto che l'orso verrà ucciso!)...pensate che una stronzata del genere farà dividere la Germania in 2...madonna se siamo messi male....

Mi ispirava troppo...

Complimenti per la festa! Una festa del cazzo
sei così cara e inutile mia dolce creatura immobile

Complimenti a molle, ci stupisci quasi fossi nuovo
e invece sei vecchio e gommoso: bacia la sposa, bacia!
Complimenti a te c'è quanta acqua vuoi:
dacci dentro, lavati, di tuffo-pancia rompiti!
Festa Mesta

Ci sarebbe da scoprire tutto ciò che è da apprezzare,
me la sento: sarebbe bene ne potessimo parlare.
Ma non balli, sorridi, saluti, mi sputi la birra che bevi graziosa;
silenziosamente ti mando a cagare,
no, non sai come stare.
E' tutta rigidità, è tutta rigidità,
se metto F sai, sì che lo sai, che cosa fa?
Festa Mesta

Record

Vorrei annunciare vai record battuti ieri:

  1. visite 101
  2. battuto il bazar il cui max era 93
  3. superata la soglia delle 100 visite giornaliere
  4. superata la soglia delle 1000 visite totali
ma dove sono finiti tutti? mi sembra d andare avanti da solo... nn posta + nessuno tranne me e kamy..

ma potter sei incazzato? xkè la radio nn va +? xkè nn fai + post nè commenti?

mercoledì 18 aprile 2007

RISPOSTA A DORIAN

È poi certo, ad esempio, che l'estremismo-terrorismo italiano che si è sviluppato negli anni '70 ha avuto una sua radice anche nel mondo cattolico, è un fenomeno che gli stessi cattolici hanno riconosciuto e denunciato. Di formazione ed origini cattoliche sono stati alcuni dei maggiori leader della contestazione studentesca prima e del terrorismo poi. Le cause furono molte e diverse tra loro: alcune dipesero dall'arretratezza del dibattito culturale religioso, altre dal tipo di formazione e dal modo di pensare dei cattolici, altre ancora dal ribellismo morale, conforme allo spirito cristiano, che in certi casi, ed in conformità alla sua origine deduttiva - alla stregua dell'ideologia comunista - può mutarsi anche in violenza fisica.

X LEGGERE TUTTO CLICCARE QUI

Le brigate rosse cattoliche!

Seguendo la definizione di wikipedia:

"Le Brigate Rosse (spesso abbreviato in BR) sono una organizzazione eversiva comunista fondata da Alberto Franceschini e Renato Curcio nel 1970, considerata il maggiore gruppo terroristico del secondo dopoguerra in Italia. Hanno operato in Italia a partire dall'inizio degli anni '70, attraverso una struttura paramilitare, compartimentata e organizzata per cellule, compiendo atti di criminale guerriglia contro persone ritenute rappresentanti del potere politico, economico e sociale (uccisione, feritimento o sequestro di numerosi uomini politici, magistrati e giornalisti). Lo scopo ultimo del piano brigatista era l'abbattimento dello Stato Imperialista delle Multinazionali."

Ma forse non tutti nn hanno letto questo (tratto da 1 blog):

"Mi è venuto in mente un pensiero bizzarro, direi sacrilego: per la società Italiana, per la stabilità di questo stato che si definisce laico sono più pericolose le nuove ed ennesime rifondate br o la politica di scontro religioso, politico e civile instaurato dalla chiesa cattolica tramite il suo
comandante in capo e dalle sue milizie? Diciamoci la verità io penso che nessuno che si interessi anche solo un po' di sociale e di politica si sia meravigliato dell'ennesima rinascita delle mai abbastanza vituperate br.."

la cosa ke mi stupisce è ke qui nessuno sa ke le BR sono un associazione religiosa! Ma non finisce qui, non sono di una religione qualunque, ma di quella cristiana cattolica, cioè quella del papa e della maggior parte dell' Europa. Un'associazione estremista cattolica, condannata dalla chiesa; è come se potter condannasse bob marley; incredibile!

la battaglia è stata xsa...ma nn la guerra!!!


gg è stato 1 pomeriggio bruttissimo x tutti i tifosi dell'inter nel mondo nessuno se lo aspettava!!!

quella partita sarebbe dovuta finire diversamente!!!

ma ricordatevi gobbi o cugini tanto il campionato è nostro!!!!!

Campionato riaperto?


Create polls and vote for free. dPolls.com
La Roma vince a San Siro 3-1 e rimanda la festa scudetto dell'Inter, gol di perrotta totti cassetti e materazzi.

sondaggio sulla sconfitta dell'italia


Create polls and vote for free. dPolls.com

ke smacco x l'italia... ciao ciao europei


La Uefa ha deciso: Polonia e Ucraina ospiteranno gli Europei del 2012. Il Bel Paese non ce l`ha fatta. Questa mattina a Cardiff si e` riunito il comitato esecutivo della Uefa, composto dal presidente Michel Platini, dai vice Senes Erzik e Geoffrey Thompson, Angel Maria Villar, Gerhard Mayer-Vorfelder, e dai membri Marios Lefkaritis, Viacheslav Koloskov, Gilberto Madail, Joseph Mifsud, Per Ravn Omdal, Mircea Sandu, Mathieu Sprengers, Franco Carraro e Grigoryi Surkis. E, dalla City Hall della capitale gallese, Platini ha annunciato che l`Europeo del 2012 sara` ospitato da Polonia e Ucraina, capaci di sconfiggere a sorpresa la concorrenza di Italia e Croazia-Ungheria.

martedì 17 aprile 2007

IL sondaggio DELLA settimana!

Novità carina (commentate se vi piace o meno o se avete idee x migliorarla) è il "sondaggio della settimana"... coraggio votate xkè l'opzione vincente tra le 4 riceverà come "premio" 1 post... x esempio se questa settimana di prova sarà vinta dai pink floyd, ke sn x ora in vantaggio, riceverà 1 post sui pink floyd (ki lo vuole fare sennò lo faccio io).. Mi raccomando proponete sondaggi con 4 opzioni possibili e li inserirò ogni settimana (anke + di uno alla volta) e votate!

fifa 2012.....

sparta è con te!!! forza italia!!!!!

Euro 2012: Italia incrocia le dita


CARDIFF, 17 APR - Poche ore e l'Italia sapra' se avra' vinto la partita di Euro 2012. Alle 10.30 di Cardiff (le 11.30 di Roma) verra' dato l'annuncio. Sono 12 le persone che domani decideranno a chi assegnare l'Europeo. In otto (compreso il presidente dell'Uefa Platini) avrebbero gia' deciso di indicare la candidatura italiana. Intanto il Ministro dello Sport, Melandri, sottolinea che "l'Italia ha tutte le carte in regola". Poi ribadisce il no a contributi dello Stato per gli stadi.

Redditi dei politici

Silvio Berlusconi 28.033.122
Francesco Nucara 289.255
Pier Ferdinando Casini 214.787
Gianfranco Fini 200.677
Roberto Maroni 195.701
Lorenzo Cesa 192.453
Antonio Di Pietro 187.716
Fausto Bertinotti 187.650
Massimo D'Alema 174.078
Alfonso Pecoraro Scanio 168.780
Oliviero Diliberto 138.437
Piero Fassino 135.104
Enrico Boselli 134.040
Francesco Rutelli 132.500
Franco Giordano 129.569
Romano Prodi 89.514

notare lo stacco tra primo e secondo! x info + specifike cliccate qui: IL SOLE 24 ORE

INDIA, MISSILE SFIORA AEREO PASSEGGERI

Tragedia sfiorata nei cieli indiani. Un Boeing 747, con a bordo circa 400musulmani diretti in Ariabia Saudita, è stato sfiorato da un missile sparato durante un'esercitazione militare indiana. Il velivolo è stato costretto a rientrare nell'aeroporto di Giacarta. Il direttore della compagnia aerea Garuda Indonesia ha detto che nessuno li aveva avvertiti del test... ke riskio.. cmq bata puoi dirci d + su questo aereo?
cmq volevo sapere da kamy, se l'ha visto, se è bello 300...

Chi Troppo Chi Niente Babaman lyrics


Artist: Babaman
Album: Come Un Uragano
Year: 2006
Title: Chi Troppo Chi Niente



Ehi ehi ehi
la politica è il male della terra perchè
non posson decider per me

chi paga sono gli innocenti e per colpa dei potenti
le morti sono già una routine
c'è chi ha troppo pane
e chi non ha neanche i denti
c'è l'Africa c'è l'Italy ( x 2)
col suo vestitino sale in cattedra
dirà ciò che vorrà sentirsi dir la folla
poi dopo salirà su una gran macchina
farà un pò quello che c'ha voglia lo sai

comandano loro decidono loro distruggono fanno e ridisfano
sono un gran male della nostra società ia iai
e stanno combinando solamente guai lo sai ( x 2 )
chi paga sono gli innocenti e per colpa dei potenti
le morti sono già una routine
c'è chi ha troppo pane e chi non ha neanche i denti
c'è l'Africa c'è l'Italy ( x 2 )

ogni giorno è un undici settembre in Africa
ma non ne parlano per niente alla tivì
qui vogliono arricchirsi di piu'

chi sta bene non aiuta pensa solo ad arricchirsi di piu'
guardan lo straniero
non come un fratello vero ma come uno che non deve stare qui
han paura dello straniero che gli ruberà il lavoro
e che si mangerà anche i loro bambini
qui la gente compra armi da difesa
ma non ho capito bene
per difendersi da chi

l'arma solo serve a fare del male tu non la cercare
one love & peace ( x 2 )

chi paga sono gli innocenti e per colpa dei potenti le morti sono già una routine c'è chi ha troppo pane e chi non ha neanche i denti c'è l'Africa c'è l'Italy ( x 2 )

uragano Baba-da-man decide di dire di no perchè divulgare il verbo resterà la mia mission
sono un Ayman e metto fuoco a Babylonn
con la forza del Leone nel mio cuore
qualsiasi partito politico ignorerò
fuori dalla mischia insieme a Jah io resterò
sono un animale ormai fuori controllo
e al politico io non m'affiderò
loro comandano loro decidono loro distruggono fanno e ridisfano
sono un gran male della società ia iai
e stanno combinando solamente guai lo sai ( x 2 )

chi paga sono gli innocenti e per colpa dei potenti
le morti sono già una routine
c'è chi ha troppo pane e chi non ha neanche i denti
c'è l'africa c'è l'italy ( x 2 )

RECORD DI VISITE- importanza di KILOMBO

Prima di parlare di kilombo volevo dire a kamy ke abbiamo avuto 13 visite dalla cina... so ke nn sanno l'italiano, xò se ci tieni al culo.. ;P skerzo naturalmente... cmq vi chiederete (ma va là!) cosa c'è di diverso tra kilombo e tutti gli altri siti a cui siamo correlati, ve lo dico subito: su kilombo giovani (e non solo) leggono i nostri post, ke stanno sicuramente riscuotendo successo (quello di potter sulla p2, sui partigiani, e la mia storiella contro il razzismo, vedere x credere: kilombo), infatti abbiamo già avuto 15 visite... morale della storia se avete qualcosa di interessante da postare fatelo! Ah ieri abbiamo avuto il record di visite: ben 82!

lunedì 16 aprile 2007

vorrei scusarmi se con il mio post ho offeso qualcuno

PolleggiaMente....

domenica tutti a casa mia a provare...(ank colui ke torna su e si fa vedere 10 minuti!....=)..)..siamo quasi al completo....tranne il pre ke userà qll classica.......I PolleggiaMente iniziano...!!!!!!

nothing is impossible


nella vita nulla è impossibile!!!!basta crederci!!!!!

domenica 15 aprile 2007

IMPORTANTE COMMENTATE::::kilombo

Radio akalakala aderisce a kilombo meta-blog delle sinistre. La cosa interessante è ke da lì vengono tantissimi visitatori, ma soprattutto è fatto dalle sinistre italiane e FONDAMENTALE io, al nome del gruppo, posso postarci 5 righe cn in fondo 1 link (leggitutto) ke rimanda al post originale in radio akalakala; x esempio scrivo le prime 5 righe del post d potter sulla p2 su kilombo e poi faccio il link al post di potter in radio akalakala.. questo significa ke se farete dei post interessanti io posterò le prime 5 righe di essi in kilombo in modo ke loro possono vedere il post completo e visitare il nostro blog.. tutto chiaro? mi raccomando commentate questo post se avete capito xkè sta cosa è molto importante..

Nomadi live in Cusercoli!

Ragazzi vi ricordo che a Giugno i Nomadi sono a Cusercoli in concerto...Se vogliamo andare a assistere al concerto dobbiamo iniziare a organizzare per chi viene e i biglietti... X maggiori informazioni chiedete a Malelf...

Hola toreri!

k fine ha fatto??????

ragazzi posso fare una domanda????????k fine ha fatto il google group????l'abbiamo abbandonato da qnd abbiamo iniziato a scrivere "seriamente" sul blog.....cm mai????io ho appena scritto...ma parlo di una cosa k sarà tra 2 mesi...ma altrimenti nn saprei cs altro scrivere...i casi sn 2...abbandonare il google group oppure ricominciare a scriverci....nn so poi...fate voi...nn ha molto senso avere una cs qnd nn la si usa...

A proposito della P2...

Ritornando al discorso P2... Ieri Potter mi ha accennato che anke l' avvocato Bianchini era un membro della P2. Mi sono informato da mio nonno che fà il fattore nel suo palazzo qui a Santa e mi ha confermato che ne era membro e ho cercato i membri della lista... Come potete vedere è stato veramente membro...Questo è l’elenco alfabetico dei nomi di 962 presunti iscritti alla "Loggia P2" della massoneria sequestrato il 17 marzo 1981 a Licio Gelli:“Ten.Col. Sergio ACCIAI, Dott. Pierluigi ACCORNERO, Rag. Giacomo AGNESI, Dott. Enrico AILLAUD, Dott. Aldo ALASIA, Dott. Gioacchino ALBANESE, Dott. Raffaele ALBANO, Cap. Amedeo ALDEGONDI, Ten.Col. Vito ALECCI, Magg. Giuseppe ALEFFI, Dott. Alessandro ALESSANDRINI, Amm. Achille ALFANO, Gen. Giovanni ALLAVENA, Prof. Canzio ALLEGRITI, Princ. Giovanni ALLIATA DI MONTEREALE, Dott. Italo ALOIA, Sig. Bruno ALPI, Dott. Roberto AMADI, Dott. Antonio AMATO, Dott. Wilfrido AMBROSINI, Avv. Walter AMENDOLA, Dott. Aristide ANDREASSI, Avv. Loris ANDREINI, Dott. Mario ANDREINI, On. Clement ANET BILÈ, Dott. Franco ANGELI, Dott. Ennio ANNUNZIATA, Prof. Fausto ANTONINI, Prof. Giuliano ANTONINI, P.E. Renzo ANTONUCCI, Col. Pietro AQUILINO, Dott. Giuseppe ARCADI, Dott. Aldo ARCURI, Dott. Romolo ARENA, Dott. Giacomo ARGENTO, Dott. Sergio ARGILLA, On. Gian Aldo ARNAUD, Dott. Carlo ARNONE, Dott. Francesco ARONADI, Dott. Renato ASCHIERI, Dott. Giuseppe ATTINELLI, On. Angelo ATZORI, Avv. Alfredo AUBERT, Col. Mario AUBERT, Sig. Alberto AUREGGI, Dott. José AVILA, Rag. Vittorio AZZARI, Rag. Gilberto BACCHETTI, Cap. Vasco BACCI, Dott. Enzo BADIOLI, Dott. Francesco BAGGIO, Dott. Urio BAGNOLI, Ten.Col. Enrico BAIANO, Sig. Pietro BALDASSINI, Cap. Giorgio BALESTRIERI, Dott. Giorgio BALLARINI, On. Pasquale BANDIERA, Dott. Guido BARBARO, Dott. Vito BARBERA, Rag. Franco BARDUCCI, Gen. Tommaso BARILE, Dott. Giovanni BARILLÀ, Dott. Hippolito BARREIRO, Geom. Giovanni BARTOLOZZI, Dott. Federico BARTTFELD, On. Antonio BASLINI, Dott. Giuseppe BATTISTA, Dott. Alberto BATTOLLA, Avv. Salvatore BELLASSAI, Avv. Girolamo BELLAVISTA, Dott. Danilo BELLEI, Ing. Enzo BELLEI, Dott. Ottorino BELLI, Dott. Mario BELLUCCI, On. Costantino BELLUSCIO, Prof. Nello BEMPORAD, Dott. Giorgio BENINATO, Dott. Silvio BERLUSCONI, Dott. Domenico BERNARDINI, Dott. Francesco BERNASCONI, Cap.Fr. Carlo BERTACCHI, Dott. Giuseppe BERTASSO, Dott. Luigi BERTONI, Dott. Mario BESUSSO, Dott. Luis Alberto BETTI, Dott. Lodovico BEVILACQUA, Dott. Angelo BIAGINI, Ing. Livio BIAGINI, Dott. Carlo BIAMONTI, Avv. Gian Paolo BIANCHI, Dott. Giorgio BIANCHI, Avv. Giulio BIANCHI, Avv. Pierluigi BIANCHINI MORTANI, Prof. Francesco BIANCOFIORE, Ing. Franco BIDA, P.I. Giorgio BIDA, Dott. Giorgio BILLI, Dott. Maurizio BINA, Dott. Luigi BINA, Amm. Gino BIRINDELLI, Dott. Luigi BISIGNANI, Dott. Garibaldo BISSO, Gen. Luigi BITTONI, Col. Bartolo BLASIO, Cap. Alessandro BOERIS CLEMEN, Prof. Giulio BOLACCHI, Uff. José BOLSHAW SALLES, Dott. Gianni BONAGA, Sig. Vincenzo BONAMICI, Dott. Ugo BONASI, Geom. Antonio BONETTI, Sig. Sandro BONI, Dott. Nicolò BORGHESE, Avv. Fabio BORZAGA, Dott. Enrique Victor BOULLY, Dott. Osvaldo BRANA, Gen. Ettore BRANCATO, Dott. Pasquale BRANDI, Avv. Agneletto BRANKO, Dott. Carlos BRAULIO, Sig. Maurizio BRUNI, Dott. Vittorio BRUNI, Dott. Ottorino BRUNO, Dott. Paolo BRUNO, Gen. Walter BRUNO, Sig. Ivan BRUSCHI, Dott. Ettore BRUSCO, Sig. Renzo BRUZZONE, Dott. Fosco BUCCIANTI, Avv. Brunetto BUCCIARELLI DUCCI, Gen. Paolo BUDUA, Avv. Glauco BUFFARINI GUIDI, Dott. Roberto BUFFETTI, Sig. Aldo BUGNONE, Dott. Antonio BUONO, Rag. Giancarlo BUSCARINI, Magg. Antonio CACCHIONE, Cap. Carlo CADORNA, Sig. Giorgio CAGNONI, Dott. Mario CAGNONI, Sig. Paolo CAGNONI, Sig. Paolo CAIANI, Sig. Piero CAIANI, Dott. Salvatore CAJOZZO, Col. Antonio CALABRESE Dott. Silvio CALDONAZZO, Cap. Guido CALENDA, Dott. Roberto CALVI, Dott. Antonio CALVINO, Dott. Antonio CAMPAGNI, Dott. Ennio CAMPIRONI, Dott. Umberto CAMPISI, Maestro Paolo CANDIGLIOTA, Dott. Antonio CANGIANO, Col. Rocco CANNIZZARO, Cap. Antonio CANTELLI, Ing. Fernando CANTINI, Dott. Alberto CAPANNA, Prof. Ilvo CAPECCHI, Dott. Achille CAPELLI, Dott. Carlo CAPOLOZZA. Rag. Franco CAPONI, Rag. Attilio CAPRA, On. Giulio CARADONNA, Prof. Luigi CARATOZZOLO, P.I. Antonino CARBONARO, Dott. Eugenio CARBONE, Magg. Alberto CARCHIO, Dott. Italo CARDARELLI, Dott. Giampaolo CARDELLINI, Col. Rocco CARDUCCI, Prof. Cesare CARELLA, On. Egidio CARENINI, Ten.Col. Guido CARENZA, On. Vincenzo CAROLLO, Dott. Piero PIER CARPI, Dott. Vittorio CARRIERI, Dott. Giorgio CARTA, Sig. Silvio CASAGNI, Dott. Roberto CASARUBEA, Dott. Pietro CASELLATO, Gen. Giuseppe CASERO, Sig. Remo CASINI, Prof. Alessandro CASOTTO, Dott. Salvatore CASSATA, Dott. Carlo CASTAGNOLI, Ing. Antonio CASTELGRANDE, Avv. Francesco CATALANO, Dott. Giuseppe CATALANO, Ing. Laico Bruno CATTANEO, Dott. Filippo CAUSARANO, Col. Secondo CAVALLI, Prof. Luigi CAVALLINI, Prof. Giorgio CAVALLO, Dott. Enrico CECCARELLI, Sig. Mario CECCHERINI, Ten.Col. Luigi CECCHETTI, Dott. Mario CECCHI, Rag. Bruno CECCHI, Dott. Bruno CECCHINI, Amm. Marcello CELIO, Dott. Massimiliano CENCELLI, Prof. Isidoro CENTRELLA, Col. Amedeo CENTRONE, Dott. Alberto CEREDA, On. Gianni CERIONI, Dott. Giovanni CERQUETTI, Cap. Umberto CESARI, Geom. Eugenio CESARINI, Cap. Salvatore CESARIO, Dott. Gabriele CETORELLI, On. Aldo CETRULLO, Dott. Francesco CETTA, Rag. Alessandro CHECCHINI, Rag. Claudio CHIAIS, Dott. Antonio CHIARELLI, Dott. Brunetto CHIARELLI, Dott. Giulio CHIARUGI, Gen. Giuseppe CIANCIULLI, On. Fabrizio CICCHITTO, Amm. Giovanni CICCOLO, Dott. Italo CICHERO, Dott. Bernardino CIFANI, Dott. Luigi CIMINO, Geom. Mario CINGOLANI, Sig. Manlio CIOCCA, Dott. Mario CIOLINI, Sig. Mario CIOLLI, Dott. Vasco CIONI, Dott. Elio CIOPPA, Col. Enzo CIRILLO, Rag. Carlo CIUFFI, Dott. Roberto CIUNI, Sig. Renato CIVININI, Col. Enzo CLIMINTI, Col. Ennio COCCI, Dott. Joaquin COELHO, Dott. Antonio COLASANTI, Dott. Enrico COLAVITO, Rag. Giuseppe COLOSIMO, Dott. Giuseppe COMPAGNO, Magg. Marino CONCA, Magg. Giuseppe CONSALVO, Dott. Alfonso COPPOLA, Dott.Loris CORBI, Dott. Fausto CORDIANO, Col. Antonio CORNACCHIA, Sig. Hector CORREA DE MELLO, Dott. Stefano CORRUCCINI, Dott. Vincenzo CORSARO, P.I. Carmelo CORTESE, Cap. Vasc. Carlos Alberto CORTI, Dott. Francesco COSENTINO, Prof. Alfiero COSTANTINI, Ten.Col. Alessandro COSTANZO, Dott. Maurizio COSTANZO, Dott. Francesco CRAVERO, Sig. Giovanni CRAVERO, Dott. Giampaolo CRESCI, Dott. Giovanni CRESTI, Dott. Fabio CRIVELLI, Dott. Giuseppe RENATO, Dott. Francesco CRUPI, Dott. Giorgio CSEPANYI, Ing. Giampiero CUNGI, Dott. Lino CURIALE, Dott. Antonino CUSIMANO, Cap. Vasc. Sergio D’AGOSTINO, Dott. Antonio D’ALI STAITI, Gen. Romolo DALLA CHIESA, Cap. Giuseppe D’ALLURA, Dott. Federico D’AMATO, Dott. AntonioO D’ANCONA, On. Emo DANESI, Dott. Mario D’ANGELO, Col. Salvatore DARGENIO, Ing. Giovanni D’ARMINIO MONFORTE, Dott. Lorenzo DAVOLI, Avv. Sergio DE ALMEIDA MARQUES, Dott. Stefano DE ANDREIS, Dott. Gabriele DE ANGELIS, Dott. Gustavo DE BAC, Dott. Hans DE BELDER, Magg. Umberto DE BELLIS, Dott. Svandiro DE BLASIS, Rag. Antonio DE CAPOA, On. MASSIMO DE CAROLIS, Dott. Matteo DE CILLIS, Sen. Danilo DÈ COCCI, Dott. Pietro DE FEO, Prof. Domenico DE GIORGIO, Sig. Domenico DE GIUDICI, Geom. Giancarlo DEGL’INNOCENTI, Dott. Renzo DE GRANDIS, Ten.Col. Sergio DEIDDA, On. Filippo DE JORIO, Dott. Guglielmo DE LA PLAZA, Dott. Cesar DE LA VEGA, Sig. Alessandro DEL BENE, Geom. Vittorio DEL BIANCO, Col. Mario DEL BIANCO, Rag. Giampiero DEL GAMBA, Ten.Col. Manlio DEL GAUDIO, Sig. Pierluigi DEL GUERRA, Dott. Giuseppe DELL’ACQUA, Dott. Massimo DELL’AQUILA, Ten.Col. Bruno DELLA FAZIA, Dott. Giuseppe DELL’ONGARO, Dott. Pietro DE LONGIS, Dott. Jorio DEL MORO, On. Ferruccio DE LORENZO, Dott. Giuseppe DEL PASQUA, Dott. Pietro DEL PIANO, Dott. Michele DEL RE, Prof. Edoardo DEL VECCHIO, Magg. Vittorio DE MARCO, Avv. Fulviano DE MARI, Sig. Romolo DE MARTINO, Dott. Paolo DE MICHELIS, Dott. Vincenzo DE NARDO, Ing. Salvatore DENTE, Sig. Sergio DENTI, Dott. Bonifacio DE OLIVEIRA, Dott. Carlo DE RISIO, Col. Avv. Antonio DE SALVO, Gen. Luigi DE SANTIS, Dott. William DE SENA, Dott. Ercole DE SIATI, Avv. Jorge DE SOUZA, Sig. Denis DE STAFANIS BAIARDO, Dott. Levy DE SUOZA, Dott. Osvaldo DE TULLIO, Sig. Vincenzo DE VITO, Dott. Franco DI BELLA, Avv. Alberto DI CARO, Ten.Col. Sergio DI DONATO, Dott. Leonardo DI DONNA, Ten. Vasc. Bruno DI FABIO, Dott. Rodolfo DI FILIPPÒ, Prof. Giuseppe DI GIOVANNI, Rag. Sergio DI LALLO, Gen. Sebastiano DI MAURO, Dott. Mario DIANA, Dott. Luigi DINA, Dott. Vincenzo D’ISANTO, Prof. Giuseppe DONATO, Sig. Massimo DONELLI, Avv. Pedro DOS SANTOS, Dott. Duilio DOTTORELLI, Cap. Gian Carlo D’OVIDIO, Avv. Giovanni DRUETTI DI USSEL, Dott. Mario DUCE, Mar. Maurizio DURIGON, On. Mario EINAUDI, Dott. Antonio ESPOSITO, Rag. Claudio FABBRI, Dott. Giovanni FABBRI, Dott. Carlo FABRICCI, Dott. Luigi FADALTI, Col. Nicola FALDE, Dott. Carlo FALLA GARETTA, Dott. Giovanni FANELLI, Cap. Giovanni FANTINI, Dott. Francesco FARINA, Sig. Mario Elpidio FATTORI, Dott. Tito FAVI, Gen. Enrico FAVUZZI, Dott. Mario ALBERTO, Ten.Col. Luciano FEDERICI, Dott. Walter FERNANDES FINS, Prof. Franco FERRACUTI, Dott. Ruggero FERRARA, Sig. Alberto FERRARESE, Dott. Alberto FERRARI, Dott. Aldo FERRARI, Avv. Giuseppe FERRARI, Dott. Mario FERRARI, Rag. Ivo FERRETTI, Dott. Antonio FERRI, Ten.Col. Domenico FIAMENGO, Dott. Cirino FICHERA, Dott. Wilson FILOMENO, Dott. Gerardo FINAURI, Dott. Beniamino FINOCCHIARO, Dott. Ennio FINOCCHIARO, Dott. Ovidio FIORETTI, Dott. Publio FIORI, Dott. Ruggero FIRRAO, Dott. Alessandro FLORA Dott. Fabrizio FLUMINI, Gen. Carlo FOCE, Dott. Marco FOLONARI, Amm. Vittorio FORGIONE, On. Franco FOSCHI, Prof. Arnaldo FOSCHINI, Sen. Franco FOSSA, Sig. Michele FOSSA, Dott. Artemio FRANCHI, Sig. Giorgio FRANCHINI, Cap. Luciano FRANCINI, Dott. Gianfranco FRANCO, Dott. Luigi FRANCONI, Dott. Francesco FRANZONI, On. Aventino FRAU, Dott. Luis FUGASOT, Dott. Sebastiano FULCI, Dott. Silvestro FURGAS, Cap. Silvio FUSARI, Dott. Ugo FUXA, Dott. Gian Piero GABOTTO, Gen. Eduardo GALLARDO RINCON, Dott. Salvatore GALANTE, Dott. Giuseppe GALLO, Col. Salvatore GALLO, Gen. Vitaliano GAMBAROTTA, Dott. Adolfo GAMBERINI, Dott. Edoardo GASSER, Comm. Licio GELLI, Dott. Mario GENGHINI, Dott. Carmelo GENOVESE ZERBI, Ten.Col. Francesco GENOVESE, Col. Pasqualino GENTILE, Amm. Antonino GERACI, Dott. Roberto GERVASO, Dott. Antonio JOSÈ GHIRELLI GARCIA, Geom. Giancarlo GHIRONI, Dott. Giuseppe GIACCHI, Dott. Ado GIACCI, Prof. Giacomo GIACOMELLI, Sig. Romano GIAGNONI, Dott. Domenico GIALLI, Ing. Mario GIANNETTI, Ing. Osvaldo GIANNETTI, Gen. Orazio GIANNINI, Dott. Orazio GIANNONE, Gr.Uff. Piero GIANNOTTI, Prof. Gennaro GIANNUZZI, Dott. Renato GIAQUINTO Col. Renato GIARIZZO, On. Ilio GIASOLLI, Rag. Renzo GIBERTI, Prof. Luigi GIOFFRÈ, Dott. Tommaso GIORGESCHI, Avv. Raffaello GIORGETTI, Dott. Angelo GIOVANELLI, Dott. Giovanni GIRAUDI, Dott. Vincenzo GISSI, Gen. Raffaele GIUDICE, Cap. Giovanni GIUFFRIDA, Dott. Ezio GIUNCHIGLIA, Ten.Col. Umberto GIUNTA, Dott. Michele GIURATRABOCCHETTA, Sig. Vittorio GNOCCHINI, Dott. Gherardo GNOLI, Ten.Col. Vittorio GODANO, Dott. Giordano GOGGIOLI, Dott. Cesare GOLFARI, Prof. Egone GOLIMARI, Col. Umberto GRANATI, Dott. Osvaldo GRANDI, Dott. Pietro Paolo GRASSI, Gen. Giulio GRASSINI, Dott. Gianfranco GRAZIADEI Gen. Giulio Cesare GRAZIANI, Dott. Giuseppe GRAZIANO, Sig. Mario GRAZZINI, Sig. Mario Luigi GREGORATTI, Dott. Francesco GREGORIO, Dott. Angelo GRIECO, Dott. Matteo GRILLO, Cap. Ernesto GROSSI, Ten.Col. Santo GUCCIARDO, Dott. Ferdinando GUCCIONE MONROY, Dott. Giovanni GUIDI, Dott. Paolo GUNGUI, Gen. Giuseppe GUZZARDI, Dott. Ever HAGGIAG, Dott. Julio HARATZ, Col. Rubens IANNUZZI. Dott. Giuseppe IMPALLOMENI, Sig. Francesco IMPERATO, Dott. Waldemar INCROCCI, Dott. Oreste INNOCENTI, Dott. Antonio IOLI, Dott. Francesco IOLI, Dott. Carmelo ISAIA, Dott. Luigi IVALDI, Dott. José Isaac KATZ, Dott. Guido KESSLER, Gen. Giuseppe KUNDERFRANCO, Dott. Adolfo KUNZ, On. Silvano LABRIOLA, Cap. Antonio LA BRUNA, Dott. Luciano LANFRANCO, Dott. Ippolito LA MEDICA, Ten.Col. Michele LA MEDICA, Comm. Remo LANDINI, Dott. Claudio LANTI, Dott. Giovanni LA ROCCA, Dott. Raul Alberto LASTIRI, Sig. Gennaro Gino LATILLA, Dott. Armando LAURI, Dott. Silvio LAURITI, Col. Fulberto LAURO, Dott. Pablo LAVAGETTO, Cav. Lav. Mario LEBOLE, Dott. Antonio LECCISOTTI, Dott. Giovanni LEDDA, Col. Federico LENCI, Avv. Vito LENOCI, Sig. Luigi LENZI, Avv. Leonardo LEONARDI, Dott. Emilio LEONELLI, Dott. Vincenzo LEPORATI, Dott. Enzo LERARIO, Dott. Walter LEVITUS, Cap. Matteo LEX, Dott. Antonino LI CAUSI, Cap. Serafino LIBERATI, Dott. Vittorio LIBERATORE, On. Gaetano LICCARDO, Dott. Bruno LIPARI, Dott. Vincenzo LIPARI, Gen. Vittorio LIPARI, Prof. Gianfranco LIZZA, Ing. Glauco LOLLI GHETTI, Magg. Giovanni LONGO, Prof. Pasquale LONGO, On. Pietro LONGO, Dott. Gaetano Nino LONGOBARDI, Dott. Luigi LONI COPPEDÈ, Avv. Gaetano LO PASSO, Dott. Antonio LOPES, Dott. Josè LOPEZ REGA, Gen. Donato LO PRETE, Col. Giancarlo LORENZETTI, Sig. Giancarlo LORENZINI, Prof. Massimo LOSAPPIO, Dott. Domenico LO SCHIAVO, Cap. Mario LOTTA, Col. Giuseppe LO VECCHIO, Avv. Rocco LO VERDE, Dott. Alvaro LUCIANI, Ing. Luciano LUCIANI, Dott. Otello MACCHIONI DI SELA, Dott. Giuseppe MACINA, Dott. Luigi MADIA, Stt. Vasc. Fulvio MAFERA, Gen. Gianadelio MALETTI, Dott. Francesco MALFATTI di MONTETRETTO, Prof. Giancarlo MALTONI, On. Enrico MANCA, Col. Pierluigi MANCUSO, Dott. André MANDI, Ten.Col. Roberto MANNIELLO, Dott. Giuseppe MANNINO, Dott. Dario MANZINI, Cap.Fr. Vito MARANO, Geom. Guglielmo MARCACCIO, Col. Carlo MARCHI, Arch. Antonio MARCHITELLI, Sig. Maresco MARINI, Dott. Pasquale MARINO, On. Luigi MARIOTTI, Dott. Renato MARNETTO, Dott. Giovanni MARRAS, Dott. Osvaldo MARRAS, Cap.Fr. Mariano MARRONE, Sig. Franco MARSILI, Sig. Mario MARSILI, Dott. Carlo MARTINO, On. Anselmo MARTONI, Cap. Antonio MARTURANO, Dott. Massimo MASCOLO, Dott. Marco MASINI, On. Renato MASSARI, Amm. Aldo MASSARINI, Dott. Sergio MASSENTI, Gen. Emilio Eduardo MASSERA, Dott. Carlo MASSIMO, Prof. Paolo MATASSA MARCHISOTTO, Dott. Carlo MAURO, Dott. Giacomo MAYER, Dott. Giorgio MAZZANTI, Col. Rocco MAZZEI, Sen. Luigi MAZZEI, Col. Giuseppe MAZZOTTA, Dott. Giuseppe MAZZOTTI, Dott. Roberto MEMMO, Ten. Col. Gaetano MENDOLIA, Dott. Gianni MERCATALI, Gen. Francesco MEREU, Dott. Giorgio MERLI, Cap. Pietro MERTOLI, Prof. Renzo MERUSI, Dott. Marco MESSENI PETRUZZELLI, Dott. Antonio MESSINA, Prof. Michele MESSINA, Rag. Elio MESSURI, Dott. Roberto ROMERO MEZA, Dott. Leo MICACCHI, Gen. Vito MICELI, Gen. Giuliano MICHELI, Dott. Franco MICHELINI TOCCI, Rag. Enrico MICHELOTTI, Col. Giuseppe MIDILI, Arch. Aladino MINCIARONI, Col. Giovanni MINERVA, Avv. Sergio MINERVINI, Gen. Osvaldo MINGHELLI, Avv. Pietro MINNINI, Gen. Igino MISSORI, Geom. Roberto MISURI, Dott. Arrigo MOLINARI, On. Prof. OTTORINO, Cap. Giuseppe MONGO, On. Amleto MONSELLATO, Col. Giuseppe MONTANARO, Ten.Col. Anselmo MONTEFREDDO, Sig. Riziero MONTI, Dott. Flavio MONTISCI, Gen. Otello MONTORSI, Ten.Col. Franco MORELLI, Dott. Mario MORETTI, Cap. Carlo MORI, Dott. Gaetano MORREALE, Dott. Flaviano MORRI, Dott. Panfilo MORRONI, Dott. Paolo MOSCA, Dott. Francesco MOSCIARO, Comm. Bruno MOSCONI, Dott. Giovanni MOTZO, Cap.Fr. Angelo MURRU, Magg. Franco MURTAS, Dott. Arrigo MUSIANI, Gen. Fausto MUSTO, Col. Pietro MUSUMECI, Dott. Franco NACCI, Dott. Paolo NANNARONE, On. Vito NAPOLI, Dott. Luigi NEBIOLO, Arch. Mario NEGRI, Prof. Rosario NICOLETTI, Ten.Col. Renato NICOLI, Dott. Edilio NICOLINI, Col. Domenico NIRO, Dott. Giovanni NISTICÒ, Mar.Magg. Enrico NOCILLI, Sig. Alighiero NOSCHESE, Sig. Alberto NOSIGLIA, Col. Franco NOVO, Prof. Angelo NUNZIANTE, Sig. Antonio NUNZIATI, Ten.Col. Salvatore ODDO, Prof. Gianluigi OGGIONI, Dott. Luigi OLIVA, Sig. Carlo ONNIS, Dott. Giovanni ORGANO, Dott. Giampiero ORSELLO, Avv. Umberto ORTOLANI, Dott. Antonio PACELLA, Dott. Giancarlo PAGANO, Dott. Antonio PALADINI, Dott. Giovanni PALAIA, Dott. Claudio PALAZZO, Avv.Giampaolo PALLOTTA, Dott. Bruno PALMIOTTI, Gen. Giovanni Battista PALUMBO, Ing. Pasquale PALUMBO, Comm. Costantino PANARESE, Dott. Roberto PANDOLFINI, Ten.Col. Giancarlo PANELLA, Dott. Andrea PANNO, Dott. Sergio PANZACCHI, Col. Marco PAOLA, Avv. Mario PAOLA, Dott. Enrico PAOLETTI, Prof. Ivan PAPADIA, Rag. Nicolino PAPPALEPORE, Sig. Angelo PARACUCCHI, Dott. Maurizio PARASASSI, Cap.Dott. Giuseppe PARATORE, Dott. Angelo PARISI, Sig. Pieruggero PARTINI, Dott. Tito PASQUALIGO, Dott. Andrea PASQUALIN, Dott. Bruno PASSARELLI, Dott. Vito PASSERO, Dott. Ferdinando PASTINA, Ten.Col. Franco PASTORE, Cap. Giovanni PASTORE, Dott. Salvatore PASTORE, Sig. Marcello PASTORELLI, Dott. Giovanni PATTUMELLI, Sig. Alvaro PAZZAGLI, Dott. Franco PECO, Avv. Carmine Mino PECORELLI, On. Mario PEDINI, Dott. Vitaliano PEDUZZI, Dott. Davide PELLEGRINI, Dott. Olivo PELLI, Prof. Renato PELLIZZER, Dott. Walter PELOSI, Dott. Francesco PENNACCHIETTI, Dott. Corrado PENSA, Dott. Maurizio PEPE, Sig. Claudio PEREZ BARRUNA, Dott. Aldo PERITORE, Dott. Alberto PERNA, Dott. Cesare PERUZZI, Dott. Carlo PESARESI, Rag. Lamberto PETRI, Cap. Gianfranco PETRICCA, Sig. Antonio PETRUCCI, On. Sergio PEZZATI, Sig. Claudio PICA, On. Rolando PICCHIONI, Gen. Franco PICCHIOTTI, Ten.Col. Antonio PICCIRILLO, Mar.Cav. Romano PICCOLOMINI, Prof. Claudio PIERANGELI, Dott. Giuseppe PIERI, Sig. Roberto PIERI, Sig. Giovanni PIERONI, On. Giulio PIETROSANTI, Dott. Michele PIGNATELLI, Dott. Waldimiro PINTO, Magg. Francesco PIROLO, Gen. Luigi PIROZZI, Cap. Gino PISANI, Dott. Giorgio PISANO, Dott. Sergio PISCITELLO, Dott. Alberto PISTOLESI, Dott. Giuseppe PIZZETTI, Dott. Giulio PIZZOCCHERI, Dott. Michele PIZZULLO, Dott. Giovan Vincenzo PLACCO, Prof. Carlo POGLAYEN, Dott. Giuseppe PLUCHINO, Cap.Fr. Giuliano POGGI, Cap.Fr. Osvaldo POGGI, Dott. Marcello POGGINI, Dott. Duilio POGGIOLINI, Col. Italo POGGIOLINI, Avv. Wolfango POLVERELLI, Dott. Domenico PONE, Prof. Leonello PONTI, Dott. Saverio PORCARI LI DESTRI, Cap. Fausto PORCHEDDU, Cap. Roberto PORCHEDDU, Dott. Pasquale PORPORA, Dott. Michele PRINCIPE, Dott. Massimo PUGLIESE, Prof. Clemente PULLÈ, Prof. Pietro PULSONI, Cap. Giuseppe PUTIGNANO, Ten.Col. Giuseppino QUARTARARO, Amm. Giovanni Juan QUESTA, Dott. Domenico RABINO, Dott. Giorgio RAMELLA, Prof. Vincenzo RANDI, Dott. Giacomo RANDON, Sig. Bruno RANIERI, Dott. Domenico RASPINI, Gen. Osvaldo RASTELLI, Maestro Giulio RAZZI, Dott. Angelo REGA, Cap. Aldo RENAI, Avv. Lucio RICCARDI, Avv. Emilio RICCARDI, Dott. Giuseppe RICCI, Gen. Giovanni RIFFERO, Dott. Renato RIGHI, Dott. Giovanni RIZZI, Dott. Angelo RIZZOLI, Col. Vincenzo RIZZUTI, Dott. Enrico ROCCA, Col. Fausto RODINÒ, Sig. Carlo ROLLA, Dott. Francesco ROMANELLI, Dott. Ovidio ROMANELLI, Ten. Col. Antonio ROMANO, Dott. William ROSATI, Cap. Andrea ROSELLI, Gen. Roberto ROSELLI, Prof. Edmondo ROSSI, Dott. Giorgio ROSSI, Sig. Mario ROSS, Dott. Bruno ROZERA, Ing. Mario RUBINO, Dott. Carlo RUFFO della SCALETTA, Dott. Felice RUGGIERO, Dott. Domenico RUSSO, Dott. Francesco RUSSO, Cap. Guido RUTA, Dott. Claudio SABATINI, Ten.Col. Gianfranco SABATINI, Dott. Elio SACCHETTO, Arch. Ambrogio SALA, Magg. Mario SALACONE, Ing. Simonpietro SALINI, Dott. Francesco SALOMONE, Arch. Francesco SANGUINETTI, Sig. Ermido SANTI, Geom. Ferruccio SANTINI, Dott. Mario SANTORO, Gen. Giuseppe SANTOVITO, Dott. Roberto SARRACINO, Geom. Stefano SASSOROSSI, Cav. Carlo SATIRA, Dott. Vittorio Emanuele Di SAVOIA, Dott. Vittorio SBARBARO, Dott. Francesco SCALABRINO, Dott. Leonardo SCALI, Ten. Col. Pasquale SCARANO, Ten.Col. Michele SCHETTINO, Dott. Darcy SCHETTINO ROCHA, Sig. Aldo SCHIASS, Avv. Giulio SCHILLER, Ten.Col. Mario SCIALDONE, Dott. Santo SCIARRONE, Gen. Salvatore SCIBETTA, Col. Domenico SCOPPIO, Ing. Alberto SCRIBANI, On. Loris SCRICCIOLO, Dott. Piero SCRICCIOLO, Prof. Albino SECCHI, Dott. Gustavo SELVA, Dott. Mario SEMPRINI, Dott. Pasquale SETARI, Ing. Lucien SICOURI, Dott. Elio SIGGIA, Ten.Vasc. Giuseppe SILANOS, Dott. Enrico SILVIO, Prof. Augusto SINAGRA, Avv. Michele SINDONA, Magg. Giovanni SINI, Dott. Raffaele SINISI, Gen. Giuseppe SIRACUSANO, Dott. Fiorello SODI, Dott. Edgardo SOGNO DEL VALLINO, Sig. Ugo SOLDANI, Dott. Angelo Raffaele SOLDANO, Dott. Gerolamo SOMMO, Dott. Girolamo SORRENTI, Dott. Franco SORRENTINO, Ten.Col. Lino SOVDAT, Gen. Pietro SPACCAMONTI, Dott. Ettore SPAGLIARDI, Dott. Carmelo SPAGNUOLO, Dott. Piero SPALLUTO, Dott. Paolo SPARAGNANA, Dott. Aldo SPINELLI, On. Gaetano STAMMATI, Dott. Antonio STANZIONE, Ten.Col. Savino STELLA Dott. Domenico STELLINI Magg. Marcello STELLINI Dott. Giorgio STERNINI Dott. Giorgio FLORIO STILLI, Dott. Randolph K. STONE, Dott. Bruno STRAPPA, Cap. Dott. Giuseppe STRATI, Dott. Francesco STURZO, Gen. Carlos SUAREZ MASON, Dott. Giuseppe SZALL, Sig. Leandro TACCONI, Cap. Ezio TALONE, Ing. Gennaro TAMPONE, Dott. Vittorio TANASSI, Magg. Giacomo TARSI, Avv. Paolo TARTAGLIA, Dott. Bruno TASSAN DIN, Sig. Giovanni TASSITANO, Dott. Eluak TAYLOR, Dott. Alberto TEARDO, Dott. Mario TEDESCHI, On. Emanuele TERRANA, Cap. Corrado TERRANOVA, Prof. Carlo TERZOLO, Gen. Guido TESI, Sig. Augusto TIBALDI, Dott. Mario TILGHER, Dott. Alessandro TIZZANI, Col. Mario TOGNAZZI, Dott. William TOLBERT, Dott. Emanuele TOMASINO, Sig. Osvaldo TONINI, Amm. Giovanni TORRISI, Cap. Menotti TORTORA, Sig. Silvano TOSI, Sig. Massimo TOSTI, Dott. Gaetano TRAPANI, Ten.Col. Mario TRAVERSA, Dott. Roberto TREBBI, Prof. Fabrizio TRECCA TRIFONE, Comm. Lorenzo TRICERRI, Cav. Aurelio TRIPEPI, Col. Giuseppe TRISOLINI, Avv. Francesco TROCCOLI, Dott. Francesco TROIS, Ten.Col. Domenico TUMINELLO, Gen. Mauro TURINI, Dott. Vincenzo TUSA, Com. Paolo UBERTI, Dott. Asdrubale UGOLINI, Geom. Mauro UGOLINI, Ten. Col. Giacomo UNGANIA, Prof. Antonio URBANO, Ten.Col. Ottavio URCIUOLO, Dott. Salvatore VAGNONI, Avv. Mario VALENTI, Dott. Roberto VALENZA, Dott. Vincenzo VALENZA, Gen. Enzo VALLATI, Dott. Cesare VALOBRA, Dott. Giancarlo Elia VALORI, Prof. Walter VANNELLI, Prof. Cesare VANNOCCI, Dott. Giuseppe VARCHI, Gen. Dante VENTURI, Dott. Aldo VESTRI, Dott. Giovanni VIARENGO, Cap. Massimo VICARD, Col. Mario Pompeo VICINI, Col. Antonio VIEZZER, Dott. Alberto VIGNES, Dott. Luigi Nello VILLA, Dott. Vincenzo VILLATA, Dott. Maria José VILLONE, Avv. Enirico VINCI, Dott. Francesco VIOLA, Magg. Enrico VIOLANTE, Dott. Ferdinando VISCIANI, Dott. Annibale VISCOMI, Sig. Roberto VISCONTI, Dott. Angelo VISOCCHI, Dott. Gaetano VITA, Dott. Fabio VITALI, Dott. Vincenzo VITALI, Avv. Mario VITELLIO, Gen. Ambrogio VIVIANI, Avv. Carlo VOCCIA, Avv. Gaetano VULLO, Dott. Fernandez WILSON DE VALLE, Dott. Mario ZACCAGNINI, Cap. Maurizio ZAFFINO, Dott. Leonida ZANARIA, Dott. Mario ZANELLA, Dott. Lelio ZAPPALÀ, Ing. Lucio ZAPPULLA, Dott. Aldo ZECCA, Dott. Sergio ZERBINI, Dott. Giorgio ZICARI, Dott. Alfredo ZIPARI, Prof. Amonasro ZOCCHI, Sig. Elie ZOCHEIB, On. Michele ZUCCALÀ, Comm. Antonio ZUCCHI, Dott. Paolo ZUCCHINI”.

Da nn credere...

venerdì 13 aprile 2007

IL BASSO

é arrivato il basso direttamente da casa di lollo!!! ovviamente nn è quello nella foto...

il fumo....


mettiamola così........questa è la mia filosofia di vita!!!!!
nn dimentikiamoci la birra!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 12 aprile 2007

Risposta x Malelf...

OK... ho sbagliato x la centesima volta...lo ammetto...ma tu comunque signor "violento e repressivo" smettila di accanirti così e smetti di manipolare la mia vita come vuoi tu... Io sarò un idiota uno str***o, quello che ti pare, ma resto sempre una persona e un tuo amico (spero)... Il mio carattere è così e non penso che se tu cotinuerai a martellarmi cambierà qualcosa... Forse sarà peggio... Quindi ti propongo di smetterla con questa sottospecie di "terapia" e magari cerca di trattarmi un poco meglio xkè nn mi sembra di trattarti così... e comunque scusatemi tutti x l' assenza...Cercherò di rimediare in qualche modo...

harry potter batte

sunday bloody sunday


sì bush vero, nn le causi te le maledette domenike..

Stati d'animo...

ke giornata di merda.......................................................................................................................................................................................................................................

mercoledì 11 aprile 2007

o ma allora nn hai capito 1 ca**o

lui sa ki è viene 1 volta ogni 5 giorni sul blog, nn fa post e cos'è l'unica cosa ke fa? 1 commento razzista o compromettente! o, come sostengono tutti, nn capisci 1 cazzo o, come sostengo io, vuoi ottenere tanto senza fare 1 cazzo? quindi deciditi xkè io mi sono rotto di doverti trascinare e rompere le balle xkè tu t renda "socialmente attivo"; se invece vuoi vivere nella superficialità di siti x fankazzisti x tutto il giorno x tutti i giorni fai pure, ma fammi il favore di levarti dal cazzo, xkè io, violento e repressivo, nn sopporto l'ignoranza e la superficialità, soprattutto se c'è la possibilità di insabbiarle cn cose utili e interessanti, e tu la possibilità ce l'hai... probabilmente nn leggerai nemmeno questo post... ah intanto benvenuto a kamy, mio amico di reggio, si kiama davide...

i preti devono fare i preti!!!!

Un milione in piazza a Roma contro la l'inondazione di cocaina e un falo' ogni mese, per bruciare la droga sequestrata. Sono le due proposte-provocazione fatte da don Antonio Mazzi, in un'intervista a Gente oggi in edicola.
[..]
Quest'estate, per esempio, io andro' con amici nelle discoteche per discutere di alcol e droga, proprio nei luoghi dove il consumo sembra avvenire in quantita' industriali'.
'Sapete quale sarebbe una lezione infinitamente piu' efficace delle barbose statistiche che propiniamo alla gente, spaventata e rassegnata? Bruciare sulle piazze delle citta', una volta al mese, le tonnellate di cocaina sequestrata che giacciono negli scantinati dei comandi della Finanza e della Polizia', conclude don Mazzi.

ma....secondo voi qst "prete" è normale???...qualcuno gli spieghi ke il fumo passivo dei falò non gli fa bene!!! =)
[meglio riderci sù a un iniziativa cosi idiota =) ]

scusate x aver pubblicato una cosa dl genere....fa trpp ridere!!

martedì 10 aprile 2007

TEQUILA!

Ragazzi parlando cn alcuni d voi ho capito ke volete dare una mano alla diffusione della radio, ma come al solito predicate bene e razzolate male (tolto potter e un pò la gaia). Da qui l'idea di una e-mail della radio, cn password accessibile a tutti, cn cui ognuno potrà infilarsi in tutti i forum e cagate varie x diffondere il nostro messaggio e riempire la casella e-mail di tutte le iscrizioni. In questo modo si può controllare anke quanto uno si da da fare (basta vedere a quanti forum si è iscritto). Se l'idea vi piace commentate questo post proponendo nome e password (io la farei cn libero visto ke nn è account e si riempie d boiate fino a qnt si vuole). Intanto vi posto questo video, ciau!

lunedì 9 aprile 2007




Potter dove 6?

POTTER DOVE 6?

domenica 8 aprile 2007

a proposito di msn...

CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI
SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE
PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI
LIBERI SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA
SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI
CONTATTINON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE.
PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'INVERNO 2007 BISOGNERA' PAGARE(ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 8 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS SE NON CI CREDI VAI A WWW.PSP-ADVICES.COM E GUARDA NON INVIARE LOSTESSO MESSAGGIO
COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO

oggi mi hanno mandato sto mex su msn...ora spiegatemi:cm può essere credibile sta cosa se cm sito ci mettono quello della playstation portable???certo k sn proprio stupidi!!!!!!!

buona pasqua

sabato 7 aprile 2007

dscussioni a san giacomo

oggi a san Giacomo qualcuno ha iniziato una discussione sulla pena di morte...mi stupisco di sta gente (ke considero anke intelligente) che ha detto che la pena di morte è una cosa più che giusta..........CAZZO!!! RAGIONATE !!!...vi rendete conto di quello ke avete detto???...mi stupisco di voi!!! soprattutto di una xsona........

fusione nucleare...un alternativa alla attuale fissione

La fusione nucleare è una fonte di energia rinnovabile e consiste nell unione di nuclei d atomo leggeri. la fusione produce un nucleo più pesante, che però ha una massa inferiore alla somma di quelli originari, e la differenza viene emessa sotto forma di energia.
Rispetto alla fissione nucleare (in uso nelle centrali atomiche attuali) produce un basso livello di radioattività e il reattore non contiene uranio.
L' Unione europea si è aggiudicata la realizzazione dell' Iter, il progetto internazionale che prevede lo sviluppo del primo reattore a fusione funzionante. nel 2006 si è stabilito che l impianto verrà costruito in francia.

venerdì 6 aprile 2007

Oo°[...]°oO

x il discorso bar......ieri sera ci siamo stati io il pre e bata, non è cambiato molto...è cambiato solo l ordine delle cose...e c'è la guinness! ...cmq 2 euro un montenegro .... =(

guardate qua!

--->QuA<---

heidi per pasqua

giovedì 5 aprile 2007

nuovo djambè



il mio nuovo djembè senegalese (alto 64 cm e largo 34!!! Smiley )...entro la fine di aprile mi arriva!!....DIRETTAMENTE X I pOLLEGGIAmENTE!

msn

A molti di voi sarà capitato di ricevere quella mail ke dice ke msn chiuderà perche sono finiti gli account ke vi obbliga a mandarla a tutti i contatti....
io sono qui x sfatare sto mito....
1) msn funziona attraverso l indirizzo e-mail (nn solo hotmail ma anche con qualsiasi altro)...che sono infiniti visto le incalcolabili combinazioni (lettere minuscole, maiuscole, numeri, caratteri speciali) e gli infiniti provider esistenti
2) la mail in questione promette che il tuo account non verrà chiuso...ma loro come fanno a sapere che tu hai mandato la mail???
3) si dice anche che nella barra delle applicazioni il simbolino diventi blu...e se ci pensate anche skype (ke ha l icona azzurra) nella barra delle applicazione viene colorato di verde xkè è una sorta di codice di colori, cioè verde sinonimo di connesso! (poi senza installare e modificare niente non potrebbe mai cambiare!)

in definitiva voglio dire che msn non chiude e che questa mail, che molto spesso viene mandata nella finestra della conversazione, è solo un metodo come un altro x intasarvi l indirizzo.
Msn chiuderà solo quando sarà battuto definitivamente da skype...dai ragazzi, diciamola tutta...a ki non ha mai creato problemi msn?..conversazioni in cam e conversazioni multiple lente ke si impallano di continuo...con skype questo non succede...e poui volete mettere a paragone l utilissimo tool di ricerca ke c è su skype??...si esistono anche x msn...ma fra centinaia di programmi spesso ci si imbatte in trojan o plug-in inutili....
QUINDI...W SKYPE!!!!!

mercoledì 4 aprile 2007

akalakala esiste!



‘akala, ‘akalakala, kala

Vernacular Name:
Hawaiian raspberry

Family:
Rosaceae

Species:
Rubus (R. hawaiiensis, R. macraei)

questa pianta originaria delle Hawaii è kiamata anke akalakala...Fello non volendo si è inventato una parola...ke ora si scopre essere una specie botanica...!!!

'pizza island' on google earth!

altro k la mona lisa "di potter"...






poppy lui si k è un fenomeno a disegnare...in terra e in prospettiva...

Ateo o cattolico?



Cn questo litigio in diretta a markette tra cecchi paone e sgarbi, voglio aprire una lunga discussione sulla religione... Gli aspetti negativi e positivi al di là dell'esistenza di Dio.

vedo ke bata come promesso t sei sforzato a trovare qlcs di interessante da pubblicare (...) vabbè cmq informo tutti ke siamo stati visitati anke da croazia spagna e nuovamente da stati uniti..

Keith Richards si è pippato il babbo

"La cosa più strana che ho sniffato? Mio padre. Ho sniffato mio padre".
Era il 2002, l'ottantaquattrenne Bert se ne era appena andato. Da buon figlio affezionato, il non più giovane Keith, x i n00b membro dei rolling stones, pensò allora di portare con sé vita natural durante, senz'altro a livello organico, un "ricordo" del genitore.

Oggi racconta la particolarissima funzione funebre al magazine musicale britannico NME: "Fu cremato e io non riuscii a resistere. Me lo pippai con un pizzico di coca. Mio padre non avrebbe avuto nulla da ridire".
Per inciso, Richards jr. aggiunge: "E' andato giù bene e io sono ancora vivo".

L'immortale Keith nega per altro di puntarci davvero, all'immortalità: "Sono stato per dieci anni primo nella classifica di 'quelli che sono lì lì per morire'. Quando sono uscito dalla classifica,ci sono rimasto davvero male".

martedì 3 aprile 2007

IMPORTANTE::: Contro il razzismo..

spero ke questa sia l'ultima volta ke devo censurare un commento... ragazzi facciamo i seri altrimenti metto delle regole: niente discriminazioni o forme di razzismo verso popoli, persone o religioni, a meno ke nn sosteniate delle tesi contro di essi; in poke parole abbasso l'ignoranza.. faccio 1 esempio: se io voglio insultare un cellino o 1 fascista, lo faccio portando avanti la mia tesi, dando delle spiegazioni giuste, coerenti e significative. Sono vietati insulti ignoranti come quello censurato.. capisco ke ognuno abbia le sue idee, ma prima di dire "maruga, Dio po**o o fascista di me**a" dovete dare una motivazione xkè lo dite, cioè parlate nn so dell'immigrazione clandestina o dei lati negativi ke ha la loro presenza in italia, parlate dei lager, ecc.. però nn voglio + vedere commenti d questo tipo se nn li avvalorate cn tesi. Questo vale anke x le bestemmie (se nn credete in dio e pensate ke la chiesa abbia un influenza sbagliata sulle persone, fate 1 post cn cui portate avanti le vostre idee..) e x i razzismi di ogni tipo, ke nn mi va proprio di tollerare, se prima nn avete spiegato il xkè... spero ke l'autore d questa mossa stupida (nn voglio fare nomi) si scusi anke anonimamente (si può cliccando su anonimo quando si fa il commento) o apertamente commentando questo post.. la prossima volta, se uno si accorge d nn aver rispettato questa regola contro i razzismi d ogni tipo, provvederà da solo ad accorgesene ed eliminare la frase incriminata, altrimenti io provvederò a eliminare il soggetto incriminato... sinceramente mi dispiace mettere delle regole, nn voglio fare il dittatore, ma il comportamento di qualcuno di voi mi obbliga a farlo, e ki ha letto e ki ha fatto quel commento da persona ignorante (nn x offesa, ma xkè è così) sarà d'accordo sicuramente cn me..