Ascolta radio akalakala!

martedì 28 aprile 2009

Problemi di copyright

Purtroppo sono stato informato dai gestori di youtube che il video della presentazione della radio che la Gaia aveva fatto è stato privato dell'audio in quanto conteneva la canzone dei doors "break on through" che non poteva essere utilizzata per questioni di copyright. La canzone verrà sostituita da un'altra. Mi dispiace, ma non possiamo farci niente. Ri-posto il video per chi lo volesse rivedere:

Italiani popolo di stranieri

Per chi (come succederà di sicuro a Galeata) voterà la Lega perché "stanco dei crimini commessi dagli immigrati" rispondo così:

Io sono stanco dei crimini commessi dagli idioti che la pensano così (italiani) e che non hanno ancora capito che il numero di crimini commessi dagli immigrati è l'1% del totale, solo che i telegiornali e l'informazione sono controllati da gente che non sa a chi dare la colpa del motivo che abbiamo uno stato di merda mentre la colpa è proprio di questa gente qui, che ha il potere in mano senza un'idea di come gestirlo e lo usa solo per interessi personali e usa gli immigrati per distoglierci da quelli che sono i veri problemi dello stato italiano.

venerdì 17 aprile 2009

alle stelle di hokuto

martedì 14 aprile 2009

sabato 11 aprile 2009

e diavleee

dal gigas codex

venerdì 10 aprile 2009

Il Terremoto poteva essere previsto o no???

Questo è ciò ke nn si dice (o ke si dice sottovoce) della tragedia. Ora vi posto l'articolo di libero.it Roma, 10 apr. - "Io voglio sapere": sono tanti gli interrogativi sul terremoto sollevati dal leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, che dal suo blog domanda in primo luogo perche' "alcuni edifici pubblici sono crollati come castelli di sabbia. Voglio sapere perche' -continua Di Pietro- Giampiero Giuliani e' stato trattato come un pazzo allarmista in un telegiornale di 'Studio Aperto' il 2 aprile, 4 giorni prima del terremoto, e poi denunciato per procurato allarme. Voglio sapere perche' il governo non ha preso in seria considerazione le parole di un esperto, e con chi abbia condiviso di correre questo rischio".
"Sperando che la risposta non sia quella che ho gia' ascoltato -aggiunge il leader dell'Idv- e cioe' che non si sarebbe potuto evacuare l'Abruzzo, ma almeno gli edifici pubblici a piu' alto rischio compresa la casa dello studente dove da giorni si udivano sinistri scricchiolii. Voglio sapere perche' i media si affannano a coprire queste notizie".
"Voglio sapere - continua Di Pietro - perche' il governo sponsorizza l'Impregilo, societa' coinvolta nello scandalo dei rifiuti di Napoli, nell'eterno cantiere dai finanziamenti senza fondo della Salerno Reggio Calabria, nella costruzione di parte dell'ospedale San Salvatore sgretolatosi a L'Aquila ma costato nove volte in piu' del preventivato". Qui finisce l'articolo. Secondo me la tragedia avvenuta in Abruzzo poteva essere evitata oppure avrebbe potuto avere una fine meno tragica, se si fossero rispettate le norme antisismiche (x la costruzione d edifici) e si fosse ascoltato il Dr. Giuliani ke aveva previsto l'avvenimento e ke oltre ad essere quasi arrestato è stato diffamato dalle tv del nostro Presidente x aver procurato un falso allarme ke poi di falso nn aveva un bel niente. Esperti e non questi giorni hanno sputato su questa persona, ke voleva solo fare in modo ke la tragedia fosse evitata... Invece ke ammettere l'errore, governo e co. hanno preferito gettare merda addosso all'unica persona ke aveva veramente ragione... Infine vorrei fare le mie condoglianze a tutte le vittime del terremoto...

mercoledì 8 aprile 2009

e ke dire di questo?

è giusto vantarsi degli ascolti ricevuti da una tragedia?????

martedì 7 aprile 2009

Come la tv ammaestra le scimmie

Anche per rispondere a quello che aveva detto Potter nel post precedente, vorrei scrivere un paio di righe sulla televisione e il giornalismo.
Cos'è la tv nel 2009? Una donna superata che si prostituisce. Come il cinema scompare progressivamente con il progresso della tv, la tv scomparirà progressivamente con l'avvento di internet (per citare Grillo "il digitale terrestre è nato morto"). Anche i giornali faranno la stessa fine.
Cosa fa la tv per sopravvivere ad internet? Ci impone di interessarci a notizie di minore importanza come "il delitto di Garlasco, "l'assasinio di Meredith" che in fondo non fregano a nessuno.
Come la tv attacca il nemico internet? Qualcuno qui potrebbe rimanere stupito, ma basta guardare uno qualunque dei telegiornali del regime e si osserverà facilmenteche almeno 3 volte a settimana una delle notizie è "Attenzione ad Internet! Sempre più coppie si lasciano per chat!" oppure "Attenti alla rete! Uomo visto in un video ridicolo non viene assunto da tale ditta!", facendo passare la più grande risorsa dei nostri tempi come uno strumento pericoloso, quando anche la Chiesa, vecchia dentro, ha cominciato ad utilizzare.
Come la tv ci impone cosa fare? La tv ci dice cosa comprare, cosa mangiare, cosa bere, dove andare, come essere in tutto e per tutto. La donna deve avere abiti firmati, la ragazza deve essere una velina, il ragazzo deve essere palestrato, l'uomo deve avere la Bmw o il Mercedes.
Perché la tv è un ingranaggio del regime? Questo è abbastanza scontato, ogni gaffe e gargantuesca cazzata dei nostri politici passa dietro alle notizie delle mostre di cani o saloni di bellezza. GLi stessi telegiornali smentiscono la crisi, ci vogliono insegnare come combatterla quando nessuno ci dice che ogni giorno 1000 persone perdono il lavoro, mentre il governo continua a finanziare la Fiat quando le piccole e medie imprese stanno tracollando e continuano a dirci che va tutto bene perché la Fiat ha comprato chrysler.
Come la tv ammaestra le scimmie? Ora lo sapete.
La tv non intrattiene, la tv non informa, la tv crea un spietato esercito di scimmie con i paraocchi.

xk succede ciò?

xk bruno vespa manda giornalisti ad un ora tarda a sveglare i terremotati in makkina per porre domande stupide e banali???'
ha senso kiedere a una xs terremotata..."lei cosa ha perso???...xsone? cose?...cm si sente?"

SPUTATEGLI IN FACCIA Ai GIORNALISTI

e ha senso un prete ke dice " si vede ke dio ha voluto così....." ma siamo nel 2009.........bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con qst commenti da medioevo dio DIAVLAC!!

L INFORMAZIONE DEVE AVERE UN LIMITE....... L INFORMAZIONE è L' atto dell'informare o dell'informarsi; notizia: dare, prendere informazioni. NON FARE DOMANDE OVVIE E BANALI A KI è COLPITO DA UNA TRAGEDIA IMMANE!....
AIUTIAMO CM POSSIAMO...BASTA UN SMS ALA PROTEZIONE CIVILE X FARE UNA MISERA DONAZIONE.......non parliamo e kiakkieriamo ke è inutile...aiutiamo!