Ascolta radio akalakala!

martedì 30 settembre 2008

gli infiniti accessori delle mele


Due cose non hanno limite; il peggio e la fantasia umana. In questo caso parliamo per fortuna della seconda, e di come essa possa generare gadget tanto originali quanto utili e geniali.
Non è il primo e non sarà l'ultimo della lunga fila di accessori creati appositamente per il nuovo iPhone 3G di Apple; la discriminante in questi casi è la valutazione sulla reale utilità del gadget in questione, da non dare sempre per scontata.
Ha di certo un suo perchè il nuovo caricatore a iYo Yoyo per iPhone. La tecnologia che c'è dietro è arcinota, ovvero unire insieme le veloci rotazioni di un comune iYo Yoyo con una dinamo che sfrutta i giri del noto passatempo per generare energia che viene immagazzinata all'interno di una batteria agli ioni di litio locale.


L'idea è venuta ad un designer svedese, Peter Thuvander, e non a caso; egli infatti lamentava l'impossibilità di poter utilizzare nel suo paese (noto per non essere poco soleggiato") i vari ricaricatori di emergenza aD energia solare.
Di li è nata la soluzione iYo Yoyo per iPhone, con cui nei momenti di noia o di stress, ognuno potrà "risvegliare" il proprio melafonino scarico, in modo assolutamente naturale (il caricatore è infatti eco-compatibile a tutti gli effetti) e divertente.

->iYo Yoyo<-



di Telefonino.net Redazione

mercoledì 24 settembre 2008

Presentazione, finalmente!!!


Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente è arrivato il video della presentazione!!!! Buona visione a tutti (thanks to Gaia)

venerdì 19 settembre 2008

sesso in cucina e....pronto soccorso....

Gassino Torinese - La cucina nell'immaginario collettivo viene considerata uno dei luoghi più eccitanti per fare sesso. La colpa è anche di film blasonati come "9 settimane e mezzo" o "Attrazione fatale" dove atletiche coppie di splendidi attori (Kim Basinger o Mickey Rourke, Glenn Close o Michela Douglas) ci hanno mostrato giochi erotici con tanto di frigorifero, miele, fragole e panna montata.
Dal miele alla frittata, il passaggio non è così immediato, ma una coppia di Gassino, per colpa di una omelette e del gioco erotico che ha reso celebre Monica Lewinsky è finita nei giorni scorsi al pronto soccorso.
Strettissimo il riserbo sui nome dei due protagonisti, si sa soltanto che si tratta di una coppia residente in pieno centro. Bionda, magra, capelli corti lei. Castano, fisico asciutto lui.
Lui ai fornelli, alle prese con una omelette, lei in ginocchio.... Dopo qualche minuto sono entrambi al pronto soccorso del San Giovanni Bosco.
La donna ha ustioni di primo e secondo grado sulla schiena e un leggero trauma cranico. L'uomo una ferita lacero-contusa ai genitali.
La verità supera la fantasia nella ricostruzione dei fatti. Basterà dire che tutto è stato causato da un errore di valutazione del cuoco nel girare la frittata. L'omelette bollente è così finita sulla schiena della donna, che per reazione ha morsicato il partner. L'involontaria reazione dell'uomo è stata una padellata sulla testa della compagna!
La cucina sarà anche uno dei locali più eccitanti per i rapporti sessuali, ma di certo è uno dei più pericolosi.....

presentazione (finale?)

Ragazzi siete pronti??? -rullo di tamburi-..............................................................HO FINITO IL VIDEO!!!!! ora dovete guardarlo e se nessuno a niente da ridire (anche perché se me lo fate modificare vi AMMAZZO!) io direi che si può mettere nel blog........

lunedì 15 settembre 2008

Pink Floyd: Richard Wright si è spento.

LONDRA - Il leggendario tastierista dei Pink Floyd, Richard Wright è morto oggi a 65 anni dopo una breve lotta con il cancro. Ad annunciare il decesso con grande tristezza la famiglia dell'artista, inseparabile compagno sul palco del gruppo sin dagli inizi e anche dopo l'uscita di Roger Waters nel 1985. Wright ha dato un contributo fondamentale in album come The Dark Side on the Moon, The Division Bell e lo storico Wish you were here, con la canzone omonima dedicata a Syd Barrett, uno dei membri fondatori della band che nel '68 l'abbandonò per gravi problemi psichici dovuti all'uso di droghe. Wright è stato uno dei fondatori della band inglese nel 1965 assieme a Nick Mason, Roger Waters e Syd Barrett. Incontrò Waters e Mason durante gli studi di architettura al politecnico di Regent Street. La sua storia con i Pink Floyd vede una battuta d'arresto con The Wall nel 1979 quando Waters lo manda via dal gruppo. Ma Wright continuerà a suonare nel gruppo come musicista stipendiato. Dopo l'insuccesso del gruppo gli Zee, Wright fu richiamato da Gilmour durante l'elaborazione di A momentary lapse of reason. È reintegrato a pieno titolo come membro del gruppo con l'album Delicate Sound of Thunder (1988). Per Division Bell (1994), scrive cinque canzoni e canta Wearing the Inside Out. Dal muro sonoro da lui costruito si stagliavano gli epici assoli di Gilmour.E sono già decine i messaggi lasciati da amici e fans nello spazio MySpace dell'artista: "You will shine on forever Richard what a sad day miss you my friend" scrive Melvyn. "Will shine", proprio come Richard sperava continuassa a fare l'amico Syd Barret. Senza parole The Italian Pink Floyd Fans Club, mentre uno dei fans sul forum PinkFloydSound dà la notizia commentando: "mi tremano le mani".

domenica 14 settembre 2008

battagliero

aggiungo questo video x il solo scopo di onorare Fatur(il ballerino...x ki nn lo sapesse)....guardatelo

mercoledì 3 settembre 2008

scomunica



estate 1949, scomunica del consiglio del sant'uffizio. la scomunica non risulta essere stata ritirata, per cui formalmente è acora valida.

volantini come questo furono appesi sui portoni di tutte le chiese d italia






click x ingrandire--->