vorrei scrivere qualcosa in proposito perché il problema è più grave di quanto si pensi...i disturbi alimentari colpiscono sempre più frequentemtente i giovanissimi e questa immagine lo conferma.
Il problema dell'anoressia ee un fatto grave. E una malattia che colpisce soprattutto le donne(le modelle in primis) e le cause di questa malattia dipendono anche da depressione che spinge le persone a mangiare molto di meno tanto da divenire come questa triste immagine tratta dall'anonimo vieo. All'anonimo: "FATTI CURARE MOSTRO" mi sembra oltre che un messaggio volgare anche frutto di ignoranza. Con questo video-denuncia l'autore del blog vuole farci vedere il vero e grave problema di questa malattia che si chiama anoressia che non è un problemino da poco.
fa venire la pelle d'oca..non dobbiamo però giudicare queste povere ragazze..loro non si rendono conto di soffrire cosi tanto.. riferito ad anonimo:fai schifo vergognati!sei solo buono a giudicare..prima di parlare sciacquati la bocca con la varecchina..cretino
FATTI CURARE MOSTRO"!!!
RispondiEliminaMa che bel commento!!Da persona matura soprattutto!
RispondiEliminanon credo che sia qualcuno del nostro blog comunque..
RispondiEliminavorrei scrivere qualcosa in proposito perché il problema è più grave di quanto si pensi...i disturbi alimentari colpiscono sempre più frequentemtente i giovanissimi e questa immagine lo conferma.
RispondiEliminacazzo...ci sono rimasta...fa troppo senso...però penso che sia il modo migliore x far capire quanto è grave il problema....
RispondiEliminama guarda sto anonimo. gente cm te fa skifo! poi 6 ank un vigliacco restando anonimio!
RispondiEliminaIl problema dell'anoressia ee un fatto grave.
RispondiEliminaE una malattia che colpisce soprattutto le donne(le modelle in primis) e le cause di questa malattia dipendono anche da depressione che spinge le persone a mangiare molto di meno tanto da divenire come questa triste immagine tratta dall'anonimo vieo.
All'anonimo: "FATTI CURARE MOSTRO" mi sembra oltre che un messaggio volgare anche frutto di ignoranza.
Con questo video-denuncia l'autore del blog vuole farci vedere il vero e grave problema di questa malattia che si chiama anoressia che non è un problemino da poco.
fa venire la pelle d'oca..non dobbiamo però giudicare queste povere ragazze..loro non si rendono conto di soffrire cosi tanto..
RispondiEliminariferito ad anonimo:fai schifo vergognati!sei solo buono a giudicare..prima di parlare sciacquati la bocca con la varecchina..cretino