lunedì 23 aprile 2007

Scie Chimiche...

Sono stato informato di questo sito che dichiara che le scie di condensazione dei motori degli aerei ,che ci sorvolano tutti i giorni,sono scie con polveri chimiche nocive all'uomo lasciate volontariamente dagli aerei per un esperimento del governo americano. Per chi fosse interessato questo è il sito http://sciechimiche.org/ completo di video e varie documentazioni... A mio parere come i video mostrano le scie sono a volte intermittenti x la composizione dell'aria che incontrano e sono parallele perchè gli aerei civili hanno specifiche rotte e radiali da seguire visto che volano guidati da radioassistenze ed è impossibile che volino in formazione perchè la separazione minime tra 2 aerei che viaggiano xulla stessa rotta è al minimo di 10 minuti e se li vedete convergere state tranquilli perchè hanno almeno 500 piedi di separazione verticale. Quindi la storia mi sembra una bufala... Cmq è molto interessante. X ulteriori informazioni chiedere al sottoscritto...

Hola toreri!

7 commenti:

  1. ma quanto kazzo ne sai? cmq mi sembra 1 pò strana quell'intermittenza, ma se te dici ke è un effetto fisico c credo ;)

    RispondiElimina
  2. e bravo il nostro bata!!...una cosa interessante ke interessa anke lui!!
    COCCARDA!!!

    RispondiElimina
  3. avete per caso un segnale, un modo condiviso, un sistema qualunque per far capire a tutti quando dite cose serie e quando invece state scherzando?
    Grazie....
    :)

    RispondiElimina
  4. Lo so sarò un fancazzista!!!Almeno xò in qualcosa raga ho interessi...

    RispondiElimina